lunedì 21 febbraio, 2011

Freddy: la tuta reinterpretata in chiave urbana


Per una donna dalla femminilità sportiva che ama la comodità con stile ecco cosa offre Freddy.Capi donna  sempre up-to-date con le tendenze più nuove della stagione: i colori, i temi e i materiali più in voga reinterpretati con il gusto Freddy, per uno stile attualissimo. Per la donna la PE 2011 si caratterizza per la […]



Per una donna dalla femminilità sportiva che ama la comodità con stile ecco cosa offre Freddy.Capi donna  sempre up-to-date con le tendenze più nuove della stagione: i colori, i temi e i materiali più in voga reinterpretati con il gusto Freddy, per uno stile attualissimo.
Per la donna la PE 2011 si caratterizza per la linea in spugna profilata in raso, in una selezione di colori estivi e solari,  composta da pantaloni di varie vestibilità e felpe con cappuccio e tasca anteriore a marsupio.

Per non tralasciare i dettagli Freddy propone scarpe e borse: bauletto multi tasche in vernice adatto per la donna sempre in movimento accompagnato da scarpe comode ideali per il tempo libero in città, che non trascurano i dettagli tecnici derivati dalla continua ricerca del Brand.


Articoli correlati


Ilary Blasi per la prima volta a Pitti Uomo a Firenze ecco le foto
Moda Donna
Converse e Don C presentano una seconda capsule con cinque interpretazioni di ERX
Scarpe chic
Salute: linea a rischio con le Festività Natalizie si rischiano fino a 3kg in più
Salute e dieta, Speciale Natale
Come si indossa la maxi sciarpa un must per l’inverno?
Moda Donna
Avvistata per le vie di Milano e New York Gigi Hadid
Moda Donna
Mariano Di Vaio, nasce la prima linea di tute per bambini
Moda Donna