Floral Firsts: Liberty incontra NIKEiD

Nike personalizzate stampe a fiori
Liberty of London
arriva sulla piattaforma di NIKEiD. Celebre per le sue iconiche stampe floreali, Liberty ha contribuito alla realizzazione dei tessuti Capel e Pepper per realizzare in esclusiva le personalizzazioni disponibili su NIKEiD.

Le icon di Nike come Nike Air Max 1, Nike Dunk Hi e Lo, Nike Blazer Mid e Lo e la sneaker cult Nike Roshe Run possono essere personalizzate grazie a questi tessuti realizzati da Liberty in esclusiva.

Due delle più famose fantasie di Liberty, la Capel e la Pepper – realizzate rispettivamente nel 1978 e 1974 – fanno parte della sua collezione di classici : la Capel è caratterizzata da una stampa a fiore più bold, mentre la Pepper contrasta con una variante di stampa multi-color a trama più fitta.

Entrambi i tessuti si prestano perfettamente alla gamma di accenti di colore, rendendo possibili le più varie possibilità di personalizzazione. Le due stampe Liberty sono disponibili per le customizzazioni su NIKEiD.com a partire da questa settimana.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento