lunedì 18 aprile, 2011

Fergie sceglie i nuovi occhiali Swarovski Amazing!!


L’innovazione è un valore fondamentale per Swarovski.  Grazie all’incredibile know-how sul cristallo e alla costante ricerca dell’eccellenza, la griffe è diventata il punto di riferimento in termine di gioielli, accessori moda, oggetti decorativi e, recentemente, orologi. Oggi Swarovski ha scelto un nuovo mondo in cui esprimere la propria creatività completando la sua gamma di accessori […]



L’innovazione è un valore fondamentale per Swarovski.  Grazie all’incredibile know-how sul cristallo e alla costante ricerca dell’eccellenza, la griffe è diventata il punto di riferimento in termine di gioielli, accessori moda, oggetti decorativi e, recentemente, orologi. Oggi Swarovski ha scelto un nuovo mondo in cui esprimere la propria creatività completando la sua gamma di accessori con una collezione di occhiali da sole che riflette la personalità e lo stile del marchio. Poiché per Swarovski la massima precisione è essenziale, l’azienda ha deciso di intraprendere una collaborazione con Marcolin. Condividendo la predilezione per il design e la perfezione, Swarovski e Marcolin hanno creato forme contemporanee ma classiche allo stesso tempo. La collezione di occhiali da sole verrà lanciata a gennaio 2011 e sarà costituita da 12 modelli. Poiché alcuni modelli sono disponibili in diversi colori, la collezione presenta un totale di 45 paia di occhiali da sole glamour, eleganti e raffinati. Il cristallo ha reso unico ogni paio, con bagliori che hanno effetti a volte appena accennati a volte forti e intensi.

Un esempio è  “Amazing”, un modello originale e immediatamente riconoscibile grazie all’unione delle emblematiche sfaccettature delle pietre Swarovski. Sensuale, di classe e dalle lenti con ottima protezione contro i raggi UV, la collezione includerà a breve anche una gamma di occhiali da vista. Questo occhiale è stato scelto anche da Fergie la cantante dei Black Eyed Peas.

Per la collezione di occhiali da sole Primavera/Estate 2011 Swarovski ha scelto di rivisitarne le forme e i materiali essenziali incorporando in ogni articolo l’identità dell’azienda tramite il motivo iconico Swanflower®. Questo delicato design, costituito da un cigno che forma un decoro a fiore, è integrato nelle decorazioni di cristallo sfaccettato che catturano e riflettono la luce.

La collezione offre tre temi differenti per accompagnare i diversi stati d’animo della donna.
Il primo riunisce la quintessenza dello stile Swarovski utilizzando una creatività audace e ultra glamour. Ne fa parte “Amazing”, un modello caratterizzato dal motivo Swanflower® e la cui bellissima montatura e le aste – costituite interamente da prismi – ricreano le sfaccettature raffinate e intagliate del cristallo. Il modello “Alanis” ha una personalità simile che si esprime attraverso la dimensione supersize, il motivo che attira l’attenzione e i colori non convenzionali.

Sensuale, elegante e classico: questi tre aggettivi riassumono il secondo gruppo della collezione. Riconoscibili per le loro forme arrotondate e le aste di grandi dimensioni, questi occhiali hanno un fascino sofisticato. “Ava” è l’esempio perfetto grazie alla grossa montatura e alle aste decorate con cristalli dal taglio a baguette che donano luminosità al viso. “Ava” evoca un pomeriggio sulla Riviera – chic puro. “Audrey” è un altro modello che dimostra l’abilità di Swarovski nell’incastonatura dei cristalli il cui pavé forma una poetica costellazione intorno al motivo Swanflower®. Lo stesso motivo è stato  impresso anche per adornare delicatamente le aste del modello “April”. Il cigno icona decora le lenti di “Anouck”, un occhiale che unisce forme arrotondate ed estremità più angolari. Caratterizzato da un design puro e una montatura supersize, “Asia” è un modello incantevole e originale che presenta il motivo Swanflower® sulla parte superiore della lente sinistra.

L’ultimo gruppo include occhiali da aviatore, un classico moderno. Modelli alla moda, sono perfetti da indossare in qualsiasi occasione. Utilizzando linee essenziali, montature sottili e uno styling misurato, Swarovski ha infuso femminilità allo stile tipicamente unisex di questi occhiali. Il modello “Alex” presenta aste dall’intricata lavorazione con sfaccettature caratteristiche della griffe. “Atomic” è ingentilito dal motivo Swanflower® che decora le aste mentre la geometria irregolare di “Acqua” evoca le ali di una farfalla. Swarovski offre un’altra visione romantica con “Acquarelle”, le cui lenti evidenziano il motivo Swanflower® .


Articoli correlati


Belen Rodriguez cambia look ai capelli alla sfilata di Alberta Ferretti
Donna Vip
Patrizia De Blanck sfigurata a Pomeriggio 5 tutta la storia e la foto del viso
Attualità
Sara Affi Fella foto con il suo nuovo fidanzato Vittorio, è amore?
Donna Vip
Bianca Guaccero abito stilista Detto fatto che look ha scelto?
Donna Vip
Caterina Balivo Vieni via con me abito e stilista che cosa indossa?
Donna Vip
Le gambe di Barbara D’Urso fanno impazzire Alberto Mezzetti vincitore del GF 15
Donna Vip


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping