Ecco la Bi-Bag, per chi vorrebbe essere già in primavera

Lo scintillio delle paillette, le foglie d’oro che si intrecciano sottili, i motivi floreali stilizzati in tutte le tonalità del grigio perla. Ecco la linea che riuscirà a trasformare in primavera le fredde giornate invernali: stiamo parlando della serie Metal di Bi-Bag. Bi-Bag è la borsa ideale in qualunque momento della giornata: ti accompagna al lavoro, diventa tua complice nelle  ore di shopping, rende speciali le tue serate mondane.

E lo fa in poche semplici mosse. Perché Bi-Bag è una doppia borsa, realizzata con una struttura esterna in pvc morbido e trasparente, e una interna dotata di rivestimenti variabili per tessuti e colori, facilissimi da sostituire. Bi-Bag è praticità, è la libertà di adattare il tuo modo di essere alle tue esigenze. Con un sistema brevettato sostituisci in un attimo l’interno grazie ai pratici agganci a clips. E’ leggera e confortevole, impermeabile e resistente ai graffi.

Belle e originali vero?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento