Duepunti e la nuova collezione di orecchini che verrà presentata a VicenzaOro

DUEPUNTI_-VIORO-2015_-lancio-nuovi-orecchini

La collezione DUEPUNTI nasce dalla fusione perfetta di lusso e divertimento e dalla sorprendente combinazione tra un diamante ed un materiale non convenzionale; un diamante naturale da 0.02 carati, su un castone d’argento 800, è inserito in coloratissimo silicone totalmente anallergico per un effetto divertente e “fashion” style…unconventional diamonds!

Inusuali, colorati, made in Italy: DUEPUNTI ha un design unico capace di conferire un tocco fresco, divertente e assolutamente moderno al tradizionale gioiello con diamante…..il diamante che non ti aspetti!

100% design e produzione italiana, protetto da brevetto internazionale, il brand DUEPUNTI arricchisce la sua collezione di anelli e bracciali con i nuovissimi orecchini.

La nuova collezione orecchini DUEPUNTI permette di divertirsi abbinandoli e combinandoli al proprio abbigliamento, agli accessori e al mood del momento! Un diamante naturale e due parti in silicone, di cui una interna disponibile in tre diverse tonalità e una intercambiabile con piccoli cerchi in silicone in 4 diversi colori che li rendono un gioiello versatile e sempre alla moda.
Ogni orecchino presenta un diamante naturale da 0,01 carato taglio brillante su castone argento 800 inserito in silicone anallergico.
100% made in Italy.

Un gioiello non convenzionale, pratico, divertente ma prezioso, un diamante che non ti aspetti!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento