martedì 22 Maggio, 2012

Dr. Martens propone il nuovo modello Wild Flowers


Dr. Martens sono le scarpe che portano il nome del loro fondatore Dr. Klaus Maertens. Il successo degli stivali & stivaletti da uomo Dr. Martens sta nel fatto che per la prima le scarpe antinfortunistiche sono comode da indossare. Un’altra caratteristica delle Dr. Martens sono le cuciture gialle. Da allora è cambiato anche il tipo […]



Dr. Martens
sono le scarpe che portano il nome del loro fondatore Dr. Klaus Maertens. Il successo degli stivali & stivaletti da uomo Dr. Martens sta nel fatto che per la prima le scarpe antinfortunistiche sono comode da indossare. Un’altra caratteristica delle Dr. Martens sono le cuciture gialle. Da allora è cambiato anche il tipo di cliente di Dr. Martens: se una volta erano portate da soldati, postini e poliziotti perché la funzione era di proteggere il piede al lavoro oggi le Dr. Martens sono portate dagli amanti della moda.

Le scarpe da lavoro sono diventate un’icona stilistica, non solo da uomo ma anche da donna. Le scarpe Dr Martens sono un classico della moda ed esistono di svariati modelli, motivi e colori. Per questa estate oltre ai colori pastello, il brand propone un modello fiorato dal nome Wild Flowers. Questo modello ha una base bianca, nera o beige con fiorellini dei colori principali dell’estate e sono disponibili nelle versioni basse ed alte.

Disponibili qui al prezzo di 160 euro.


Loading...

Articoli correlati


Milano Fashion week scarpe donna tendenza primavera 2020
Scarpe chic
Tendenza scarpe donna primavera estate 2020 le anticipazioni
Scarpe chic
Anticipazioni Sneaker donna primavera 2019 eleganza e stile
Scarpe chic
Scarpe di tendenza per la moda donna estate 2019 si tingono a suon di musica
Scarpe chic
Le scarpe di tendenza per le per donne cittadine del mondo
Scarpe chic
Scarpe donna torna di moda la chunky sneakers
Scarpe chic