mercoledì 05 ottobre, 2011

Dopo i teschi Alexander McQueen è la volta di Kermit Tesoro


Mettere un teschio su di un accessorio fashion di questi tempi fa subito notizia. Il primo che ebbe coraggio di tirare fuori gli scheletri dal proprio armadio, o meglio dalla propria creatività fu Alexander McQueen, che della sagoma del teschio ha fatto il suo stemma nel giro di pochissimo tempo. Borse, orecchini, anelli e la famosissima […]



Mettere un teschio su di un accessorio fashion di questi tempi fa subito notizia. Il primo che ebbe coraggio di tirare fuori gli scheletri dal proprio armadio, o meglio dalla propria creatività fu Alexander McQueen, che della sagoma del teschio ha fatto il suo stemma nel giro di pochissimo tempo. Borse, orecchini, anelli e la famosissima sciarpa, che oggi possiamo trovare in qualsiasi colore, sono solo alcune degli accessori di McQueen.

Oggi anche altri stilisti hanno seguito le sue orme, mettendo teschi e qualche altro osso un po ovunque nei loro capi. Kermit Tesoro, proveniente dalle filippine e astro nascente della moda, non ha avuto timore nel presentare le sue scarpe con tacco a forma di teschio.

In pelle scamosciata con tacchi dalla finitura in alabastro che si integra con un piccolo teschio nel tallone, queste scarpe sono disponibili in vari stili, tutti sullo stessa tonalità di beige.(che riportano un po al vero colore delle osse)

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Sneakers collezione vacanze consigliata dal gruppo trap orientale milanese Threesome
Scarpe chic
Puma, Fila, Champion, Diadora e la MTV apparel capsule: unbox XMAS
Scarpe chic
Quale costume indosserai per Halloween?
Scarpe chic
Quali scarpe indossare per le prossime feste natalizie? Ecco i modelli natural
Scarpe chic
Vans e la collezione di scarpe dedicate a Topolino
Scarpe chic
NEW BALANCE presenta la sneaker da donna Fresh Foam Beacon
Scarpe chic