lunedì 08 settembre, 2014

DonnaPiù AI 2014/2015: bots, tronchetti e man style per uno spirito rock


Ispirata da uno stile urban-chic, che mixa rider style e contaminazioni rock alle ultime tendenze moda, la linea DonnaPiù AI 2014-15 è rivisitata in chiave glam riprendendo dettagli fashion e design d’avanguardia.   Best seller della collezione boot e tronchetti: alti alla caviglia o a stivaletto, sono proposti con cinturini, applicazioni e dettagli in metallo. […]


donnapiù

Ispirata da uno stile urban-chic, che mixa rider style e contaminazioni rock alle ultime tendenze moda, la linea DonnaPiù AI 2014-15 è rivisitata in chiave glam riprendendo dettagli fashion e design d’avanguardia.

Best seller della collezione boot e tronchetti: alti alla caviglia o a stivaletto, sono proposti con cinturini, applicazioni e dettagli in metallo.

Rock style per il tronchetto stringato in pelle nera, must have di stagione, con aperture laterali e fondo carrarmato: è illuminato da insoliti occhielli dorati e fibbia alla caviglia. A questi si accostano le grintose maschili stringate, per un look in linea con il man style.


Articoli correlati


Scarpe da donna ecco i tronchetti per la prossima estate
Scarpe chic
ASICS e Vivienne Westwood per una collezione al top
Scarpe chic
Scarpe chic da donna la collezione Vic Matie donna autunno inverno 2019
Scarpe chic
Anticipazioni moda donna scarpe stilose per l’Autunno Inverno 2019
Scarpe chic
Converse e Don C presentano una seconda capsule con cinque interpretazioni di ERX
Scarpe chic
Sneakers collezione vacanze consigliata dal gruppo trap orientale milanese Threesome
Scarpe chic