venerdì 20 Luglio, 2012

Cruciani presenta i braccialetti in Limited Edition per aiutare i terremotati


I braccialetti di Cruciani sono ormai amati da tutti, donne e uomini di qualsiasi età. Tutti ammaliati dai colori, dalle forme e dall’estrema semplicità di questi accessori. Cruciani ha così deciso di “sfruttare” la sua popolarità per realizzare un modello il cui ricavato delle vendite va alle persone colpite dal terremoto in Emilia. Si tratta […]


I braccialetti di Cruciani sono ormai amati da tutti, donne e uomini di qualsiasi età. Tutti ammaliati dai colori, dalle forme e dall’estrema semplicità di questi accessori. Cruciani ha così deciso di “sfruttare” la sua popolarità per realizzare un modello il cui ricavato delle vendite va alle persone colpite dal terremoto in Emilia.

Si tratta di una limited edition di 10mila pezzi al prezzo di 10 euro contraddistinta da una confezione speciale intitolata “20 Maggio. Un aiuto per l’Emilia”. I modelli si caratterizzano per la presenza di romantici cuori multicolor.  Il bracciale è stato realizzato grazie anche al contributo delle aziende che collaborano con il brand che hanno sposato immediatamente la causa e a tutte le boutique che aderiscono all’iniziativa.

L’azienda umbra ha così deciso di destinare alle popolazioni sfollate la cifra di 100mila euro, pari all’intero ricavato della vendita dei bracciali disponibili di monomarca Cruciani e in tutti i negozi multimarca.

Photo| braccialetticruciani.it


Loading...

Articoli correlati


Cruciani C Diadema per festeggiare al meglio il Natale
Gioielli Chic
Glitter e Fiori effetto 3D per la Primavera/Estate 2016 di Ballin
Accessori
Anticipazioni Temptation Island 2 puntata stasera 14 luglio: via i braccialetti, cosa succede?
TV Chic
Nomination presenta i braccialetti social: ecco la collezione #ME per l’estate
Accessori, Gioielli Chic
I look degli amfAR a Cannes: Chiara Ferragni e Dita Von Teese con la borsa di Swarovksi
Accessori, Borse chic, Eventi
Flavia Pennetta New Maui Jim Brand Ambassador
Stile