CO|TE presenta la borsa perfetta per le Feste di Natale

cote-borsa

CO|TE, il marchio fondato dai designer Francesco Ferrari e Tomaso Anfossi che rappresenta l’avanguardia stilistica della creatività Made in Italy, propone delle idee regalo perfette per tutte le glamour addicted che amano uno stile contraddistinto da un pizzico di ironia. Ed ecco allora che la Boxy Bag si veste per l’occasione in rosso lacca con dettagli bianchi a contrasto, per un accessorio ideale da regalare o da sfoggiare in occasione delle feste.

Perché si sa, un tocco di colore è in grado di rivisitare qualsiasi outfit, donando personalità al proprio look e restituendo il sorriso anche nelle giornate più uggiose.

Dedicata ad una donna cosmopolita alla ricerca di capi dall’animo sartoriale che la accompagnino nella vita frenetica di tutti i giorni, la collezione Autunno Inverno 2014 esplora l’universo sporty chic portandolo in una nuova dimensione dallo stile decisamente inconfondibile che accosta tessuti hi-tech, come il neoprene, a lavorazioni inedite capaci di rendere ogni abito un pezzo unico.

Le nuance del rosso percorrono irriverenti tutta la collezione: un colore che entra in scena da protagonista vestendo dress, weekend pants, basket short in ecopelle, e si fa comprimario nella stampa “Snowflake” illuminando i total look e colorando gli accessori come la “Boxy Bag”. La palette della collezione sceglie toni pieni e decisi, come il blu, il viola, il nero, il verde petrolio, spezzati talvolta da tocchi di bianco o da toni caldi. Per la sera firmata CO|TE il ricamo la fa da padrona: declinato nel bianco ottico e verde petrolio per gonne e maglieria, da abbinare allo jacquard lurex su base black e pink.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento