Con il nuovo gioiello Lowell puoi ritrovare i tuoi pensieri felici


La nuova collezione Pensieri Felici by Lowell continua ad emozionare traducendo la bellezza che ci circonda in gioielli dallo stile essenziale e romantico, ideali per la ragazza che vuole stupire e perfetti per la donna che ama prendersi cura di sé.

Vivere intensamente il nostro tempo: questa l’idea ispiratrice della linea di preziosi Pensieri Felici, il nuovissimo brand nato dalla passione di Lowell, che dal 1969 è specialista in orologi e sinonimo nel mondo di qualità tutta italiana.

Il pendente Pensieri Felici GS 1001, sospeso alla sua lucente catenina a maglia veneziana in puro argento, è adatto per essere indossato in ogni momento della giornata: se parlasse direbbe “portami con te” nell’intento di trasmettere gioia e serenità a chi lo indossa.

Plasmato in argento 925/00, come tutti i preziosi della linea, anche questo Pensiero Felice è una creazione originale di esperti orafi aretini, tradizionalmente noti come maestri nell’arte del gioiello. La sua realizzazione, di fattura rigorosamente italiana, avviene con un’estrema cura del dettaglio e attraverso innovativi processi di qualità.

Nel packaging inoltre, una graditissima sorpresa: all’interno dell’elegante cofanetto color glicine, a forma di libro e finemente sigillato da un nastrino di raso bianco, è custodito un “Contratto di felicità” dalla durata eterna che invita chi riceve il  dono a toccare e guardare il proprio Pensiero Felice ogni qualvolta desideri rivivere i più preziosi istanti della giornata.

Il gioiello GS 1001, comprensivo di catena 45 cm, è disponibile al costo di € 90.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento