Colora di passione il tuo Natale con Birikini

birikini

Il rosso e l’argento colorano i prodotti Birikini emozionando sempre piu’: Birikini, il marchio di accessori pensato per riscoprire e trasmettere l’emozione che è in noi, si colora di rosso e argento per un Natale ricco di passione.
Nella linea flex Birikini propone un bracciale flessibile nei toni dell’argento, realizzato in pelle con coppia di birikino e birikina in policarbonato con cristallo e lastra galvanizzata. A questo siaggiunge il bracciale rigido a bangle ciondolo birikino/birikina impreziosito da uno strass della linea passion.

Per lui e per lei Birikini propone lo splendido bracciale wo&man, sempre nell’elegante tono dell’argento, realizzato in pelle con doppia cucitura e chiusura in abbinamento di colore.

Tutti i bracciali Birikini possono essere accostati alla borsa Biribag, giocando sul colore rosso,per dare un tocco personale e grintoso al proprio outfit. La Biribag, ideale per il Natale, è realizzata in vernice rossa con birikina in stampa scozzese.

La passione che trasmette il rosso e quel tocco raffinato che offre l’argento sono in completa sintonia con il clima natalizio a cui stiamo andando incontro e Birikini diventa la scelta perfetta per raccontarsi ed emozionarsi durante le feste natalizie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento