venerdì 30 settembre, 2011

Cesare Casadei si ispira a Jim Morrison per la sua nuova collezione di scarpe


La nuova collezione di Casadei si ispira all’anima rock di Jim Morrison. Lo storico marchio romagnolo di calzature inaugura il suo primo store monomarca a Roma, a piazza di Spagna. Cento metri quadri in boiserie di legno, specchi e nicchie preziose per l’esposizione delle scarpe-gioiello. ”Tra le mie fonti di ispirazione ci sonola musica e […]



La nuova collezione di Casadei si ispira all’anima rock di Jim Morrison. Lo storico marchio romagnolo di calzature inaugura il suo primo store monomarca a Roma, a piazza di Spagna. Cento metri quadri in boiserie di legno, specchi e nicchie preziose per l’esposizione delle scarpe-gioiello.

”Tra le mie fonti di ispirazione ci sonola musica e l’arte – ammette  Cesare Casadei, direttore creativo dell’azienda il cui marchio è nato nel 1958 a S.Mauro Pascoli (Forli’-Cesena), da un’idea di papà Quinto e mamma Flora.

Il vero protagonista della nuova collezione primavera-estate 2012 è il pitone, utilizzato nella linea Celebration of the Lizard by Jim Morrison.


Articoli correlati


Sneakers collezione vacanze consigliata dal gruppo trap orientale milanese Threesome
Scarpe chic
Puma, Fila, Champion, Diadora e la MTV apparel capsule: unbox XMAS
Scarpe chic
Quale costume indosserai per Halloween?
Scarpe chic
Quali scarpe indossare per le prossime feste natalizie? Ecco i modelli natural
Scarpe chic
Vans e la collezione di scarpe dedicate a Topolino
Scarpe chic
NEW BALANCE presenta la sneaker da donna Fresh Foam Beacon
Scarpe chic