mercoledì 26 Agosto, 2015

Carlo Pignatelli Bijoux, la nuova collezione di gioielli


Debutta nel mercato internazionale dell’e-commerce la nuova linea Carlo Pignatelli Bijoux. E’ infatti possibile acquistare on line, su scala worldwide, i gioielli firmati dalla celebre maison dell’alta moda italiana. L’approdo sul web arriva a pochi mesi dalla presentazione della prima collezione di bijoux firmata Carlo Pignatelli e caratterizzata da un intreccio di cristalli e metalli […]


carlo-pignatelli-bijoux

Debutta nel mercato internazionale dell’e-commerce la nuova linea Carlo Pignatelli Bijoux. E’ infatti possibile acquistare on line, su scala worldwide, i gioielli firmati dalla celebre maison dell’alta moda italiana.

L’approdo sul web arriva a pochi mesi dalla presentazione della prima collezione di bijoux firmata Carlo Pignatelli e caratterizzata da un intreccio di cristalli e metalli nobili che si fondono per dar vita a gioielli-accessori “toujours à porter”. Il lancio del sito di e-commerce è un ulteriore step nella strategia di brand extension della casa di moda torinese che ha lanciato la linea di gioielli in partnership con La Manuelita.

Un progetto caratterizzato da 46 modelli per monili unici e originali creati, come i capi sartoriali, grazie ad un’attenta lavorazione artigianale che riflette la cura dei materiali, la ricerca del bello e del particolare, sofisticate cifre stilistiche del marchio Carlo Pignatelli.


Loading...

Articoli correlati


L’estate è un gioiello che brilla per le donne chic
Gioielli Chic
I gioielli e gli accessori da donna di tendenza per l’estate 2019
Accessori, Gioielli Chic
Con quale valigia vai in vacanza? Ecco un nuovo modello in polipropilene
Accessori
Rita Ora, testimonial di THOMAS SABO, a Berlino per presentare la nuova campagna
Gioielli Chic
Angelomio: una dolce ninna nanna da portare sempre con sé
Gioielli Chic
Occhiali da sole a forma di cuore la tendenza dell’estate 2019
Accessori, Occhiali donna