martedì 22 novembre, 2011

Bric’s sbarca ad Hollywood: la linea Life per Twilight


I prodotti Bric’s, garanzia di stile, eleganza e praticità, conquistano il favoloso e ambito mondo di Hollywood, grazie alla celebre e amata saga cinematografica di Twilight, nata dal successo editoriale di Stephenie Meyer. Le vicende gotiche e romanzesche dei due protagonisti ,Isabella Swan ed Edward Cullen, hanno prodotto un vero e proprio fenomeno di costume,  […]



I prodotti Bric’s
, garanzia di stile, eleganza e praticità, conquistano il favoloso e ambito mondo di Hollywood, grazie alla celebre e amata saga cinematografica di Twilight, nata dal successo editoriale di Stephenie Meyer. Le vicende gotiche e romanzesche dei due protagonisti ,Isabella Swan ed Edward Cullen, hanno prodotto un vero e proprio fenomeno di costume,  ottenendo un trionfo planetario. In Breaking Dawn-Part 1, l’ultimo film della serie, da pochi giorni nella sale italiane, compaiono alcuni dei prodotti più rappresentativi dell’ultima collezione Bric’s. Si tratta di un set completo della storica  linea Life.

Una valigia compare ai piedi del letto su cui giace, addormentata, la bellissima Kristen Jaymes Stewart. Successivamente è Robert Pattinson, Edward, protagonista maschile del film e idolo indiscusso delle giovani, a trasportare il beauty e la valigia stessa.

Bric’s fa il giro del mondo, insieme ai protagonisti della serie, confermando il suo appeal internazionale. Twilight consacra, in questo modo, il legame privilegiato fra l’azienda comasca e il cinema holliwoodiano.


Articoli correlati


After ecco il primo trailer in italiano del film tratto dal libro di Anna Todd
Cinema
Bohemian Rhapsody al cinema per ricordare Freddy Mercury la sua storia e la morte
Cinema
Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica la moda è sponsor del cinema
Cinema
Succede, Sofia Viscardi arriva al cinema con il suo libro, dal 5 aprile
Cinema
Oscar 2018 vincitori e abiti e stilisti delle star sul red carpet
Cinema
Giulia Michelini attrice di Rosy Abate ospite a Sanremo 2018
Festival di Sanremo