Brera Orologi crea “Sirena”, il segnatempo pensato per le donne dal doppio fuso orario


L’ultima novità in fatto di orologi femminili proviene dal noto marchio Brera Orologi: il modello Sirena infatti, dal carattere sportivo ma chic, è pensato per donne dinamiche e moderne. Ciò che permette a questo segnatempo di distinguersi è un doppio quadrante, che permette di leggere contemporaneamente due fusi orari.

Il quadrante con circonferenza minore, posto alle ore 06.30, è regolabile attraverso il pulsante più piccolo collocato in basso a destra; quello più grande invece si regola normalmente attraverso la corona. Un accorgimento significativo per chi è sempre in viaggio, ma ha bisogno di controllare anche l’ora italiana!

Come tutta la collezione Brera Orologi, il modello Sirena si caratterizza per i tratti decisi arricchiti da innumerevoli dettagli: il quadrante è in madreperla bianca a doppio livello con numeri romani, ripresi in parte anche sulla ghiera; il cinturino in gomma parte con uno spessore di 22mm, man mano restringendosi fino a 18mm. La cassa infine (40mm) può avere un trattamento IP rosa o giallo.

Prezzo al pubblico: € 525 per la versione con ghiera dorata; € 495 con ghiera in acciaio

Non perdetevi la gallery: guardate tutti i colori disponibili per il modello Sirena!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento