mercoledì 01 Luglio, 2015

Bracciali per l’estate: gli imoko d’oro de ibamboli ispirati ai tatuaggi Maori


ibamboli presentano per l’estate 2015 gli imoko d’oro, una nuova ed esclusiva linea di bracciali fatti di oro e colore, pensati per lei e per lui. Un gioiello unisex ispirato al ‘moko’, il tatuaggio Maori destinato un tempo ai re e ai guerrieri più valorosi che ancora oggi rappresenta il simbolo di un successo personale, […]


bracciali-ibamboli


ibamboli
presentano per l’estate 2015 gli imoko d’oro, una nuova ed esclusiva linea di bracciali fatti di oro e colore, pensati per lei e per lui.

Un gioiello unisex ispirato al ‘moko’, il tatuaggio Maori destinato un tempo ai re e ai guerrieri più valorosi che ancora oggi rappresenta il simbolo di un successo personale, un pubblico riconoscimento riservato a uomini e donne che, attraverso il loro operato, hanno raggiunto la piena completezza dell’essere.

Ed è proprio questo il messaggio racchiuso nei bracciali imoko d’oro: un augurio di realizzazione e successo, rappresentato dal numero 10 e dalla perfezione del cerchio. Il bracciale infatti è composto da 10 cerchietti in lucido oro – giallo o rosa – montati su sagola regolabile intrecciata a mano e disponibile in 6 brillanti colori: blu navy, turchese, fuxia, viola, rosso e nero.

La positività dei colori, la preziosità dell’oro, la compiutezza del cerchio, il riconosciuto valore di un guerriero Maori: tutto questo è imoko d’oro by ibamboli , un gioiello dal prezzo accessibile, che rappresenta un augurio di successo per chi lo indossa. Un dono da regalare e regalarsi che comunica ottimismo e voglia di raggiungere i propri obiettivi, piccoli o grandi che siano!


Loading...

Articoli correlati


Cupra l’auto elettrica per le donne moderne svela gli interni
Stile
L’estate è un gioiello che brilla per le donne chic
Gioielli Chic
iPhone 11 ecco come sarà in anteprima con la fotocamera quadrata
Gadget e Tech, Stile
I gioielli e gli accessori da donna di tendenza per l’estate 2019
Accessori, Gioielli Chic
Lelli Kelly ringrazia Fedez e la famiglia al completo
Stile
Fumetti, torna Povero Pinocchio, la storia alternativa del burattino
Attualità