Bracciali per l’ estate, ecco le proposte Trollbeads, Guess e Brosway

Quante volte, anche e soprattutto nella moda, abbiamo sentito dire ‘Less is more’. E chi non conosce il consiglio: prima di uscire di casa guardati nello specchio e poi togliti un accessorio, perché gli accessori, si sa, sono sempre di troppo. Tranne che quest’estate. L’estate 2011 ci vuole superaccessoriate. Molto amati dal pubblico della moda sono i bracciali, da portare in coppia, o anche più di due alla volta. E meglio ancora se sono colorati, oppure arricchiti da ciondoli.

Eccone alcuni molto carini:

– I Trollbeads, gioielli unici e particolari, simboli diversi, fiori, animali, segni dello zodiaco. I colori e i materiali offrono infinite combinazioni e variazioni che rendono i tuoi gioielli unici e personali.Crea il tuo braccialetto un pezzo alla volta, scegliendo le tue perline preferite!

Guess Jewellery, innovativa ed elegante, sensuale e sorprendente propone un bracciale in corda azzurro con due charm: uno a forma di chiave forata e uno a forma di luccheto. 17-20 cm.

– Con la collezione le petit di Brosway possiamo sbizzarrirci a creare la nostra combinazione di miniature d’argento, su un filo di caucciù, per ricordare un momento importante o semplicemente per esprimere in libertà il nostro io.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento