Bottega Veneta: le nuove borse iconiche da donna

o

Raffinatezza moderna, artigianalità meticolosa e disinvolta funzionalità si uniscono nella borsa Brera, entrata di recente a far parte della collezione di borse da donna iconiche. La delicata texture della pelle Madras Sfumato, il cui effetto è ottenuto esclusivamente attraverso il lavoro manuale degli esperti artigiani di Bottega Veneta, rende questa borsa unica grazie a una superficie dall’aspetto vitreo e morbida al tatto.

Il nome evoca il famoso quartiere milanese, un’area ricca di raffinatezza e quiete nel centro storico di Milano. La borsa Brera a due manici si distingua espressamente per l’unicità e la delicatezza del materiale, oltre che per l’attento posizionamento delle tasche e dello spazioso scomparto principale, qualità che la rendono incredibilmente versatile e le donano un’eleganza contemporanea.

La borsa Brera misura grande è proposta nei colori Menthe-Treflé e Prusse-Electrique. La borsa Brera misura media è proposta nei colori Edoardo-Walnut, Fraise-New Red, Prusse-Electrique e Menthe-Treflé. La borsa Brera misura piccola è proposta nei colori Edoardo-Walnut, Fraise-New Red, Prusse-Electrique e Menthe-Treflé.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento