Borsilla, accessorio comodo e innovativo per l’autunno


Siete rientrati in città ma avete ancora tanta voglia di vacanze e spensieratezza? Volete combattere il grigiore dei mesi a venire con un tocco di colore e di personalità? La soluzione è Borsilla, innovativo accessorio moda che unisce la praticità di un marsupio al glamour di una borsa versatile e di tendenza. Se volete rendere frizzante e spiritosa la stagione fredda, la novità in arrivo da settembre è fatta apposta per voi: Borsilla Fucsia, assoluto “must have” dell’autunno per essere trendy e femminili ovunque abbiate bisogno di un accessorio moda tanto fashion quanto utile! Una tonalità vivace e girlish, ma adatta a tutte le età, per spiccare tra la folla mentre andate al lavoro, a scuola, mentre fate shopping, in discoteca o durante lo sport!

Borsilla assicura un’esplosione di colore al vostro fianco, con tonalità e accostamenti perfetti come gli ormai classici viola con rifiniture gialle, grigio con profili arancioni, verde militare, rosso ceralacca e l’intramontabile nero! E da ottobre saranno disponibili nuovi colori, al momento ancora top secret… rimanete aggiornati visitando www.borsilla.it
Avere le mani libere dall’ingombro degli oggetti quotidiani e le spalle sollevate dal peso di borse oversize non è più un sogno, grazie a Borsilla! Da portare legata in vita o a tracolla e realizzata in due versioni, destra o sinistra, per mancini e non, sia per lui che per lei, Borsilla aderisce perfettamente al corpo e accompagna i movimenti in qualsiasi situazione, con molte tasche e zip per custodire in sicurezza portafogli, cellulare, mp3, trucchi e tutti i vostri segreti…

Borsilla: un vero tocco di colore che arricchirà i vostri outfit invernali!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento