UNDERCUT la office bag completamente Made in Italy firmata BARBER SHOP

borsa-ufficioUNDERCUT la office bag completamente Made in Italy firmata BARBER SHOP. Innovativa, versatile, unisex ma soprattutto artigianale. Questa è la nuova UNDERCUT firmata Barber Shop. Come se fosse un vero e proprio articolo “di sartoria” la undercut è realizzata interamente in Italia da esperti mani artigiane e utilizzando pelli pregiate provenienti dalle più prestigiose concerie toscane.
I dettagli per Barber Shop fanno la differenza, è per questo che tutti i particolari sono degni di un vero business man/woman: dalle cerniere ultraresistenti brevettate Excella, agli interni personalizzati fino alla targhetta in pelle che può essere incisa con le proprie iniziali anche in diverse tonalità.
Ma la vera particolarità di questa office bag sta nella sua versatilità; undercut infatti può essere usata come una borsa a tracolla quando serve, come una normale 24 ore da ufficio per le giornate più impegnative, e se abiti in città e ti rechi al lavoro con la citybike o con il motorino basterà estrarre le cinghie posteriori e la undercut si trasformerà in un comodissimo zaino.

L’interno di questa borsa è spazioso e confortevole, presenta uno speciale inserto imbottito per contenere un pc fino ai 14 pollici o un ipad, isolandolo dal resto degli oggetti e proteggendolo da eventuali urti e cadute, un altro spazio più ampio in cui potrai mettere la tua attrezzattura da ufficio e ulteriori taschine interne ed esterne per il tuo smartphone e altri piccoli oggetti.
La undercut è disponibile in diversi colori e materiali; per i più classici c’è la versione in tutta pelle e in diversi colori, per uno stile più sportivo invece c’è la versione in Cordura impermeabile e pelle, mentre per i più esigenti c’è la versione bicolor in Canvas e pelle.

Con la nuova undercut firmata Barber Shop hai tutte le carte in regola per fare colpo in ufficio .

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento