Manie Bag e la collezione #MATCH

maniebagE’ una festa di materiale e colori #MATCH, la nuova collezione di borse e accessori del brand veneto Manie Bag. Elegante gioco di contrasti fatto di stampe, tessuti, borchie, perle e cristalli, #Match è una collezione viva, giovane, grintosa, pensata per vestire di energia e stravaganza la nuova stagione.
Apre le danze Montmartre Black, una linea di borse che abbina la vivacità del famoso quartiere parigino all’eleganza dell’effetto pelle trapuntato con piccole borchie dorate. Richiamano l’intramontabile stile Chanel i manici a catena dorata cromata intrecciata con tessuto e le cerniere con finali a fiocco coordinati.
Stesso mood in Montmartre Colors, dove il nero cede il passo al beige e il rosso prende il sopravvento sul paesaggio a colori.

Un firmamento di stelline, borchie e punzoni è invece Brown Map Style, una linea caratterizzata dal tessuto color bronzo anticato che si affianca al tratto lieve dei monumenti evocati nel disegno applicato. Un gioco di alternanze cattura l’attenzione, con particolare enfasi nei modelli Fabi e Laura. Nel primo i due lati creano un effetto perfettamente speculare, nel secondo il movimento di apertura – chiusura di 3 cerniere parallele regala alla borsa un effetto a fisarmonica.
Stelline, borchie e punzoni anche in Dark London Style, che differisce dalla precedente per il colore del materiale e per il soggetto del disegno abbinato, qui dedicato al Big Ban.
maniebag1
Cambiano tessuto e skyline in Jeans Paris Style, divertente mix di materiale stampato e jeans riciclato che imprimono alla linea una tendenza nuova, eticamente impegnata. Con la Torre Eiffel che fa da protagonista.
Jeans riciclato e ancora tanti dettagli in Jeans Cat Style, linea che associa all’immagine amorevole del gatto parti in tessuto punzonato con borchie, stelline, cristalli e candide perle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento