Le borse di tendenza per la primavera estate 2019 dove trovarle ad un prezzo cheap


Le borse di tendenza per la primavera estate 2019 dove trovarle ad un prezzo cheap
. Quali sono le borse di tendenza per la primavera estate 2019? Molte di noi, quando il primo sole fa capolino tra le nuvole invernali, si chiedono quale sia l’accessorio più in voga per la bella stagione. E in fatto di borse siamo sempre più curiose. Oggi vogliamo condurvi per mano nella scelta delle It Bag più trendy del momento con tutte le caratteristiche che ne derivano.

Le borse di tendenza per la primavera estate 2019 dove trovarle ad un prezzo cheap

Iniziamo col dire che il colore predominante delle borse di questa primavera estate 2019 è sicuramente il bianco, proposto da molti stilisti. Ma non solo: torna la classica “a mano” (ovviamente con la tracolla removibile sempre a disposizione) e si alterna alla “tracollina”, tipicamente di forma rettangolare e più contenuta nelle dimensioni. Ma ci sono anche le borse shopper, colorate e molto richieste. Ovviamente, poi, siete voi a scegliere quella che si avvicina di più al vostro look e al vostro stile di vita ma tendenzialmente queste sono le proposte che gli stilisti ci hanno presentato. E se volete essere alla moda non potete prescindere “dalla moda”!

Vediamo alcune borse che abbiamo scelto per voi. Iniziamo con la proposta di Tod’s ovvero Tod’s D-Styling mini in raffinata pelle liscia con chiusura con cerniera e doppio cursore, doppi manici e tracolla removibile. Eccola sotto.

E la borsa di Sofia Vergara? Molto richiesta è davvero perfetta come borsa da giorno: grande quanto basta, con manico e tracolla in tonalità marrone chiaro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sunday Style: fierce and feminine in my #sofiajeans collection for @walmart ✨💫How would you style this?

Un post condiviso da Sofia Vergara (@sofiavergara) in data:

Molto richieste e sicuramente di tendenza, come vi abbiamo anticipato, per la primavera estate 2019 sono le borse shopper, come quelle proposte da Michael Kors che devono essere utili ma anche colorate e frizzanti! Che ne dite? L’arte diventa quasi un accessorio da indossare, non trovate?

Ma dove trovare le It Bag di tendenza del momento a prezzi cheap? Abbiamo pensato anche questa perchè vogliamo che la vostra primavera estate sia davvero unica e che renda il vostro stile ancora più trendy. Ecco, allora, gli stessi modelli che vi abbiamo presentato sopra in versione “cheap”. Che ve ne pare? Borse belle da indossare, che completano il vostro outift per un’estate davvero alla moda! Fidatevi di noi!

Cominciamo col seguire lo stile di Sofia Vergara. Le It bag sull’onda delle scelte stilistiche dell’influencer che vi proponiamo sono davvero speciali soprattutto perché siamo andati a sfogliare il catalogo di Zalando Privé.
Ecco i modelli che ci sono piaciuti di più.

Sempre dal catalogo di Zalando Privé ecco una shopper firmata Guess davvero unica nel suo genere da abbinare assolutamente al vostro look estivo. Che ne dite?

Infine un modello di tendenza ma che allo stesso tempo non tramonta mai! Sulle orme dello stile di Michael Kors ecco la nostra scelta stilista per quanto riguarda la primavera estate 2019.

Speriamo di essere state utili nel consigliarvi le borse must have della prossima stagione! Non vediamo l’ora di vedervi indossare questi accessori che non possono assolutamente mancare nel vostro guardaroba!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010