venerdì 08 dicembre, 2017

La Winter Bag di Metrocity


Una linea pensata per affrontare il periodo più freddo dell’anno con uno stile glam e ricercato: in vista dell’inverno, Metrocity – marchio internazionale di origini fiorentine – propone una selezione di borse dal carattere deciso e raffinato, prodotte con materiali di primissima qualità e con un’estrema attenzione ai dettagli. La mini tracola in pelle bianca […]


Una linea pensata per affrontare il periodo più freddo dell’anno con uno stile glam e ricercato: in vista dell’inverno, Metrocity – marchio internazionale di origini fiorentine – propone una selezione di borse dal carattere deciso e raffinato, prodotte con materiali di primissima qualità e con un’estrema attenzione ai dettagli.

La mini tracola in pelle bianca con dettaglio in pelliccia di volpe si propone come la soluzione ideale per le sere più eleganti, portata sia a tracolla che come clutch; per il giorno, invece, lana, velluto e tessuti caldi e pregiati si tingono di tonalità intense e fantasie check nel pieno dello spirito invernale.

Il regalo perfetto per Natale, frutto di una linea ideata per soddisfare i gusti di ogni donna, unendo al meglio stile e qualità.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


La borsa da donna di tendenza con i cristalli Swarovski
Borse chic
Borse donna tendenza per l’autunno inverno 2018-19
Borse chic
IT Bag ANIYEMALIER Aniye By segue l’istinto anche nel look
Borse chic
Borse chic, la collezione delle farfalle per l’estate 2018
Borse chic
Festa della donna ecco il look in giallo mimosa
Borse chic
Borse chic, O bag lancia O bag Urban la nuova forma metropolitana
Borse chic