venerdì 08 dicembre, 2017

La Winter Bag di Metrocity


Una linea pensata per affrontare il periodo più freddo dell’anno con uno stile glam e ricercato: in vista dell’inverno, Metrocity – marchio internazionale di origini fiorentine – propone una selezione di borse dal carattere deciso e raffinato, prodotte con materiali di primissima qualità e con un’estrema attenzione ai dettagli. La mini tracola in pelle bianca […]


Una linea pensata per affrontare il periodo più freddo dell’anno con uno stile glam e ricercato: in vista dell’inverno, Metrocity – marchio internazionale di origini fiorentine – propone una selezione di borse dal carattere deciso e raffinato, prodotte con materiali di primissima qualità e con un’estrema attenzione ai dettagli.

La mini tracola in pelle bianca con dettaglio in pelliccia di volpe si propone come la soluzione ideale per le sere più eleganti, portata sia a tracolla che come clutch; per il giorno, invece, lana, velluto e tessuti caldi e pregiati si tingono di tonalità intense e fantasie check nel pieno dello spirito invernale.

Il regalo perfetto per Natale, frutto di una linea ideata per soddisfare i gusti di ogni donna, unendo al meglio stile e qualità.


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Le borse di tendenza per la primavera estate 2019 dove trovarle ad un prezzo cheap
Borse chic
La borsa Iceberg per la festa della mamma
Borse chic
Arrivano le borse made in Italy in marmo di Carrara
Borse chic
Borse donna di tendenza ecco lo stile metalizzato
Borse chic
Borse di Natale per una collezione natalizia stilosa e chic
Borse chic
La borsa da donna di tendenza con i cristalli Swarovski
Borse chic