La collezione borse di Nannini per l’autunno 2012

Per l’autunno 2012 Nannini propone borse dalle forme morbide e pulite che coniugano sapientemente praticità e stile dando vita ad una collezione femminile e contemporanea. L’ampia scelta di borse a doppio manico, perfette per la città e per l’ufficio, vede l’utilizzo di diversi materiali: dalla pregiata pelle di vacchetta al caldo camoscio passando per il resistente nylon gommato o con impunture effetto matelassè fino all’originale lana cotta.

Maxi bag e shopper eleganti, sfiziose, pratiche e funzionali impreziosite da metalleria personalizzata con finitura satin nei toni dell’argento e dell’oro che si abbinano perfettamente ai colori dell’autunno come il ruggine, il marrone, l’ocra, il verde bosco e il taupe.  La stagione vede inoltre il ritorno del pattern logato riproposto in chiave moderna: stampato a caldo su pelle o camoscio, con giochi di contrasto lucido e opaco o con finishing a rilievo risultato di un’ interessante lavorazione ad alta frequenza.

Glenn 95969
Shopper verticale doppia maniglia realizzata in vacchetta liscia abbinata a vacchetta stampata a righe. Personalizzazione a rilievo in finitura nickel, dotata di porta indirizzi logato in pelle. Colore marrone.

Dalida 96046
Shopper doppia maniglia realizzata in lana cotta abbinata a vacchetta, con personalizzazione a rilievo in color oro chiaro satinato. Colore camel.

Judy 96075
Shopping verticale in camoscio stampato abbinato a vitello con tracolla staccabile impreziosita da finiture in oro chiaro. Colore ocra.

Greta 96138
Shopping orizzontale doppia maniglia, realizzata in vacchetta liscia abbinata a vernice. Personalizzazione stampa a caldo. Dotata di porta indirizzi logato in pelle e impreziosita da accessori in nickel. Colore vinaccia.

Marlene 96182
Shopping orizzontale doppia maniglia, realizzata in pvc abbinata a vacchetta liscia. Particolare lavorazione ad alta frequenza. Dotata di porta indirizzi logato in pelle e impreziosita da accessori oro chiaro satinato. Colore taupe

Victoria 96091
Secchiello grande doppia maniglia, realizzato in nylon plain gommato abbinato a vacchetta con personalizzazione in versione oro chiaro satinato. Colore testa di moro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento