lunedì 05 novembre, 2018

La borsa da donna di tendenza con i cristalli Swarovski


La borsa da donna di tendenza con i cristalli Swarovski. LUCIANNA, che significa elegante e luminosa, è la Standard Wirebag che Izumi Ogino, Creative Director di ANTEPRIMA, ha pensato per la donna intelligente e femminile e che ha creato con cristalli Swarovski® perseguendo l’ideale di una bellezza brillante e raffinata. La borsa da donna di […]


La borsa da donna di tendenza con i cristalli SwarovskiLa borsa da donna di tendenza con i cristalli Swarovski. LUCIANNA, che significa elegante e luminosa, è la Standard Wirebag che Izumi Ogino, Creative Director di ANTEPRIMA, ha pensato per la donna intelligente e femminile e che ha creato con cristalli Swarovski® perseguendo l’ideale di una bellezza brillante e raffinata.

La borsa da donna di tendenza con i cristalli Swarovski

Il modello iconico Pure Silver 046 Standard è stato rivisitato attraverso l’utilizzo del prezioso filato Swarovski® Fine Rock Tube dalla tonalità silvery moonlight che dialoga perfettamente con l’iconica wire-cord dal colore pure-silver ANTEPRIMA: l’effetto è quello di una double-bag dal pattern geometrico e dalle cromie brillanti. La bag esterna (circa 15 cm) è completa di manico mid-length (circa 21 cm) e contiene la bag interna, entrambe utilizzabili anche separatamente.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Borse donna di tendenza ecco lo stile metalizzato
Borse chic
Borse di Natale per una collezione natalizia stilosa e chic
Borse chic
Borse donna tendenza per l’autunno inverno 2018-19
Borse chic
IT Bag ANIYEMALIER Aniye By segue l’istinto anche nel look
Borse chic
Borse chic, la collezione delle farfalle per l’estate 2018
Borse chic
Festa della donna ecco il look in giallo mimosa
Borse chic