giovedì 17 Gennaio, 2013

Borse Toodog Milope Soft Tought, nuovi colori ed aspetto vissuto


La nuova borsa Toodog si tinge di nuovi colori. Realizzata in pelle la MILOPE SOFT TOUGTH è nota per il suo aspetto vissuto ma curato. Questa non è solo una borsa ma è un manufatto di alta qualità poichè lavorato completamente a mano e sottoposto a trattamenti particolari per un aspetto vintage reale: sembra davvero […]


La nuova borsa Toodog si tinge di nuovi colori. Realizzata in pelle la MILOPE SOFT TOUGTH è nota per il suo aspetto vissuto ma curato.
Questa non è solo una borsa ma è un manufatto di alta qualità poichè lavorato completamente a mano e sottoposto a trattamenti particolari per un aspetto vintage reale: sembra davvero che le borse siano state usate per moltissimi anni e preservate con cura estrema.


E’ unisex ed utilizzabile anche dai più tecnologici: al suo interno si trovano apposite tasche per ospitare pc o tablet.
In una società massificata come quella odierna, il vero lusso è possedere dei pezzi unici, inimitabili, realizzati a mano e rintracciabili attraverso canali distributivi non convenzionali.

Potrete trovare Milope Soft Tought solo sul sito www.toodog.it
Prezzo al pubblico euro 350


Loading...

Articoli correlati


Borse donna tendenza autunno 2019 colorate, grandi, piccole e originali
Borse chic
Borse trendy per l’estate e non solo ecco quella che abbiamo scelto
Borse chic
Borse estate 2019 di tendenza tra arte e originalità
Borse chic
Le borse di tendenza per la primavera estate 2019 dove trovarle ad un prezzo cheap
Borse chic
La borsa Iceberg per la festa della mamma
Borse chic
Arrivano le borse made in Italy in marmo di Carrara
Borse chic