Borse Mandarina Duck collezione autunno inverno 2013-14


Mandarina Duck sta cambiando ma resta sempre la stessa: è materiali, funzionalità, grafica,colore, glamour, design. La nuova collezione Autunno Inverno 2013 racconta una storia forte, moderna, pulita, colorata.
I prodotti, dal business al leisure, condividono alcuni degli aspetti unici di Mandarina come la giocosità, l’approccio grafico ai volumi, superfici caratterizzate da geometric bicolor prints e urban fragments.
I materiali innovativi rendono i prodotti confortevoli, resistenti e leggeri. La funzionalità, l’organizzazione interna e l’attenzione per la tecnologia restano punti fondamenti dello stile Mandarina Duck.
Il design dei prodotti ricerca sempre l’essenziale e propone soluzioni intelligenti con uno stile completamente rinnovato che gioca con i dettagli e color combinations: il silver ed il metal fondono


l’elemento fashion con quello funzionale, la cartella colori è un mix di toni forti, sofisticati e combinazioni liquide, metalliche, riflettenti, che si ripetono nelle diverse categorie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento