martedì 29 marzo, 2016

Borse chic Golden Goose Deluxe Brand primavera estate 2016


Scatti inusuali, quasi sbagliati sono il focus della nuova campagna Golden Goose Deluxe Brand primavera – estate 2016. Immagini in movimento, sovraesposte dove la luce cruda, grazie all’impattante utilizzo del flash, crea un’atmosfera anni ’90. L’obiettivo di Alessio Bolzoni racconta differenti punti di vista, distorti ma capaci di creare un’immagine dinamica, atemporale e astratta, in […]


GGDBScatti inusuali, quasi sbagliati sono il focus della nuova campagna Golden Goose Deluxe Brand primavera – estate 2016. Immagini in movimento, sovraesposte dove la luce cruda, grazie all’impattante utilizzo del flash, crea un’atmosfera anni ’90.
L’obiettivo di Alessio Bolzoni racconta differenti punti di vista, distorti ma capaci di creare un’immagine dinamica, atemporale e astratta, in grado di esaltare i capi attraverso l’uso di luci e ombre riflettendo i valori del brand.

CREDIT
Fotografo
Alessio Bolzoni


Articoli correlati


Borse donna di tendenza ecco lo stile metalizzato
Borse chic
Borse di Natale per una collezione natalizia stilosa e chic
Borse chic
La borsa da donna di tendenza con i cristalli Swarovski
Borse chic
Borse donna tendenza per l’autunno inverno 2018-19
Borse chic
IT Bag ANIYEMALIER Aniye By segue l’istinto anche nel look
Borse chic
Borse chic, la collezione delle farfalle per l’estate 2018
Borse chic