mercoledì 14 giugno, 2017

Borse Autunno-Inverno 2017-18 ecco la nuova Wirebag Sempre


Per la stagione Autunno-Inverno 2017-18 Anteprima presenta la nuova Wirebag Sempre, un autentico passe-partout, perfetto di giorno e di sera, da indossare “sempre”. Con le sue forme morbide e versatili, capaci di adattarsi all’identità di chi la porta, Sempre è la borsa per il dailywear, ideale per lo shopping grazie alla sua praticità e leggerezza, […]


wirebagPer la stagione Autunno-Inverno 2017-18 Anteprima presenta la nuova Wirebag Sempre, un autentico passe-partout, perfetto di giorno e di sera, da indossare “sempre”. Con le sue forme morbide e versatili, capaci di adattarsi all’identità di chi la porta, Sempre è la borsa per il dailywear, ideale per lo shopping grazie alla sua praticità e leggerezza, ma anche unica per una special evening, grazie alla luminosità che caratterizza la sua texture.

Wirebag è la borsa icona di Anteprima, realizzata a mano in tricot con uno speciale pvc lavorato come un filato e dall’inconfondibile effetto metallic-glitter. Una borsa dalla forma mutevole come il carattere di chi la indossa; che rimane la stessa pur cambiando continuamente; che si plasma accogliendo eccentriche decorazioni e applicazioni. Il contrasto tra il materiale futuristico dei cavi e la tradizione della tecnica del tricot è espressione di una apparente contraddizione che è tipica dello spirito femminile e riassume la filosofia di Anteprima.

Perchè il segreto di Anteprima è cambiare e reinventarsi, stagione dopo stagione, ma senza mai perdere la propria essenza.


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Le borse di tendenza per la primavera estate 2019 dove trovarle ad un prezzo cheap
Borse chic
La borsa Iceberg per la festa della mamma
Borse chic
Arrivano le borse made in Italy in marmo di Carrara
Borse chic
Borse donna di tendenza ecco lo stile metalizzato
Borse chic
Borse di Natale per una collezione natalizia stilosa e chic
Borse chic
La borsa da donna di tendenza con i cristalli Swarovski
Borse chic