3rd Floor e Le Solim, le esclusive borse in pelle Made in Italy


Le borse sono forse l’accessorio più desiderato dalle donne; sono infatti i giusti accessori che hanno il merito di illuminare ogni look. Chi non vorrebbe una borsa diversa per ogni occasione? Pochette, maxi bag, clutch, shopper… la moda produce modelli adatti ad ogni momento della giornata. È assolutamente divertente giocare con forme e colori ma, attenzione, non bisogna rinunciare mai alla qualità! È per questo che i brand 3rd Floor e Le Solim presentano delle magnifiche collezioni primavera/estate 2012 rigorosamente Made in Italy.

Prodotte infatti da un’azienda artigianale di Bologna si caratterizzano per essere in vera pelle, assolutamente leggere e morbidissime al tatto. Sono disponibili diverse forme e colori, ideali per i tutti i giorni ma anche per le grandi occasioni. Queste esclusive borse, essendo tinte in capo, sono dei veri e propri pezzi unici; il pellame, infatti, viene prima utilizzato per realizzare i capi e poi tinto. I prezzi vanno dalle 200 alle 300 euro.

Si tratta di vere e proprie must-have che sono già entrate di diritto nella nostra wishlist! E voi, quale preferite? C’è l’imbarazzo della scelta.

Per informazioni, vendita diretta o in corrispondenza scrivete all’indirizzo marikabossi@yahoo.it. Disponibili anche presso il negozio FE di Piazza Sirtori, Cantù (Co)

Sfogliate la gallery per ammirare tutti questi fantastici modelli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento