martedì 27 ottobre, 2015

Borsa Mini Faoubourg di Ermanno Scervino per la notte di Halloween


La notte di Halloween si avvicina: quale borsa scegliere per la notte più paurosa dell’anno? Tra zucche, travestimenti e allestimenti spettrali perchè rinunciare ad un tocco glamour? Ermanno Scervino presenta una bellissima borsa perfetta per la notte di Halloween. Si tratta della Mini Faubourg Ermanno Scervino, ed è perfetta da indossare per l’occasione. Ecco i dettagli […]


borsa-scervino-halloween

La notte di Halloween si avvicina: quale borsa scegliere per la notte più paurosa dell’anno? Tra zucche, travestimenti e allestimenti spettrali perchè rinunciare ad un tocco glamour? Ermanno Scervino presenta una bellissima borsa perfetta per la notte di Halloween.

Si tratta della Mini Faubourg Ermanno Scervino, ed è perfetta da indossare per l’occasione. Ecco i dettagli della borsa firmata dalla maison italiana: Mini faubourg in vitello spazzolato e frange ricamate con pietre, € 1980.00. Voi quale travestimento sceglierete per la notte di Halloween? I più gettonati sono sicuramente strega e sposa cadavere: in entrambi i casi si possono scegliere dei tocchi decisamente fashion per completare il vostro look.

Happy Fashion Halloween!


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Le borse di tendenza per la primavera estate 2019 dove trovarle ad un prezzo cheap
Borse chic
La capsule collection Ciak Roncato per Manuela Vitulli travel blogger
Accessori
La borsa Iceberg per la festa della mamma
Borse chic
Arrivano le borse made in Italy in marmo di Carrara
Borse chic
Trolley da viaggio di tendenza quando il colore si sposa con lo stile
Accessori
Zaini, marsupio, borse e la tendenza donna per la primavera estate 2019
Accessori