Be Lola 4U: realizza le tue fantasie in tema di gioielli chic


Be Lola, www.belola.com,
il primo concept e-store dedicato alla seduzione presenta il nuovo servizio Be Lola 4U (for you): una proposta esclusiva dedicata a chi vuole realizzare le proprie fantasie, in tema di accessori per la seduzione. Be Lola offre una gamma di accessori-gioiello, Be-joux, una linea chic e di carattere che esprime una forte personalità. Propone inoltre pezzi unici o in edizione limitata, dedicati a chi cerca emozioni particolari.

Da oggi Be Lola dedica a tutte le seduttrici il nuovo servizio Be Lola 4U, dando loro la possibilità di creare il proprio accessorio (una collana, un bracciale…): un regalo unico, personalizzato e su misura.

Per usufruire di Be Lola 4U è sufficiente inviare una mail, con una foto o delle indicazioni dell’oggetto che si desidera.

L’Ufficio Stile di Be Lola si occuperà della realizzazione e di soddisfare le richieste – e le fantasie – di chi vuole interpretare il sex appeal a modo suo. Il prezzo sarà concordato preventivamente e varierà in base ai materiali scelti e alla complessità delle lavorazioni.

Tutti i Be-joux di Be Lola sono rigorosamente made in Italy, prodotti artigianali e nickel free.

Per informazioni su Be Lola 4U è possibile contattare il Customer Service o inviare una mail a info@belola.com.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento