Alessandra Roncato, collezione borse autunno-inverno 2011-2012

La collezione autunno-inverno 2011 di Alessandra Roncato propone tre linee: LINEA SALLY, è plissettata la borsa della nuova linea Sally pensata per accompagnare con eleganza e funzionalità la tua giornata. Curata nei dettagli, sofisticata, morbida e corposa nella forma e nei materiale. I colori proposti vanno dai classici nero e grigio, allo splendido cognac e il nuovo verde foresta.

L’interno personalizzato è dotato di comode tasche con chiusura zip che ne completano la funzionalità. Prezzo al pubblico Euro 74,50.

LINEA NOLITA, bauletto  dalla linea morbida e arrotondata sottolineata da tagli e cuciture in rilievo. Dettagli in metallo e logo frontale si inseriscono armoniosamente in questa sottobraccio pensata per ogni momento della giornata nei colori nero, testa di moro e ghiaccio
Prezzo al pubblico Euro  91,00.

LINEA PEPE, leggerezza e  praticità caratterizzano la shopper sottobraccio realizzata in resistente tessuto stampato effetto lucido nero, testa di moro e beige. Dettagli in metallo, ampia tasca frontale, chiusura con zip e specchietto pendaglio all’interno.
Prezzo al pubblico Euro   42,00.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento