giovedì 18 agosto, 2011

Alessandra Roncato, collezione borse autunno-inverno 2011-2012


La collezione autunno-inverno 2011 di Alessandra Roncato propone tre linee: LINEA SALLY, è plissettata la borsa della nuova linea Sally pensata per accompagnare con eleganza e funzionalità la tua giornata. Curata nei dettagli, sofisticata, morbida e corposa nella forma e nei materiale. I colori proposti vanno dai classici nero e grigio, allo splendido cognac e […]


La collezione autunno-inverno 2011 di Alessandra Roncato propone tre linee: LINEA SALLY, è plissettata la borsa della nuova linea Sally pensata per accompagnare con eleganza e funzionalità la tua giornata. Curata nei dettagli, sofisticata, morbida e corposa nella forma e nei materiale. I colori proposti vanno dai classici nero e grigio, allo splendido cognac e il nuovo verde foresta.

L’interno personalizzato è dotato di comode tasche con chiusura zip che ne completano la funzionalità. Prezzo al pubblico Euro 74,50.

LINEA NOLITA, bauletto  dalla linea morbida e arrotondata sottolineata da tagli e cuciture in rilievo. Dettagli in metallo e logo frontale si inseriscono armoniosamente in questa sottobraccio pensata per ogni momento della giornata nei colori nero, testa di moro e ghiaccio
Prezzo al pubblico Euro  91,00.

LINEA PEPE, leggerezza e  praticità caratterizzano la shopper sottobraccio realizzata in resistente tessuto stampato effetto lucido nero, testa di moro e beige. Dettagli in metallo, ampia tasca frontale, chiusura con zip e specchietto pendaglio all’interno.
Prezzo al pubblico Euro   42,00.


Articoli correlati


La borsa da donna di tendenza con i cristalli Swarovski
Borse chic
Borse donna tendenza per l’autunno inverno 2018-19
Borse chic
IT Bag ANIYEMALIER Aniye By segue l’istinto anche nel look
Borse chic
Borse chic, la collezione delle farfalle per l’estate 2018
Borse chic
Festa della donna ecco il look in giallo mimosa
Borse chic
Borse chic, O bag lancia O bag Urban la nuova forma metropolitana
Borse chic