Paramount+ ha appena rilasciato il trailer ufficiale e le prime immagini di NCIS: Tony & Ziva, la nuova serie originale che segna il ritorno di due dei personaggi più amati del franchise globale NCIS.
Con uscita prevista per l’autunno 2025, la serie sarà distribuita a livello internazionale sulla piattaforma di streaming Paramount+.
La storia riprende dopo gli eventi che avevano portato Ziva David e Tony DiNozzo a lasciare la squadra dell’NCIS.
Dopo la presunta morte di Ziva, Tony aveva lasciato il lavoro per dedicarsi completamente alla figlia della coppia.
Anni dopo, si scopre che è ancora viva: aveva completato una missione segreta prima di riunirsi con Tony e la piccola Talia a Parigi.
Ora, la coppia cerca di costruire una nuova vita insieme alla figlia. Ma quando l’azienda di sicurezza privata di Tony viene attaccata, la famiglia è costretta a fuggire attraverso l’Europa, nel tentativo di scoprire chi è il responsabile delle minacce.
Durante questa fuga, Tony e Ziva dovranno imparare di nuovo a fidarsi l’uno dell’altra, per proteggere ciò che hanno di più prezioso: la loro famiglia.
Il cast della serie include volti noti e nuove aggiunte all’universo NCIS:
La serie è prodotta dai CBS Studios e distribuita globalmente da Paramount Global Content Distribution.
Lo showrunner è John McNamara, che figura anche tra i produttori esecutivi insieme a Cote de Pablo, Michael Weatherly, Laurie Lieser, Christina Strain, Shelley Meals e Mairzee Almas.
NCIS: Tony & Ziva debutterà nell’autunno del 2025, in esclusiva su Paramount+ a livello internazionale.
La stagione sarà composta da 10 episodi e promette azione, emozione e il tanto atteso ritorno di due tra i personaggi più amati dell’universo NCIS.