La tanto attesa terza stagione della serie originale Star Trek: Strange New Worlds debutterà esclusivamente su Paramount+ in Italia e in tutti i mercati attivi della piattaforma, con due episodi di lancio previsti per giovedì 17 luglio.
Dopo il debutto, nuovi episodi saranno disponibili settimanalmente, ogni giovedì, con il finale di stagione previsto per giovedì 11 settembre.
Inoltre, Paramount+ ha già annunciato il rinnovo della serie per una quarta stagione, attualmente in produzione a Toronto.
Nella nuova stagione, l’equipaggio della USS Enterprise torna sotto il comando del Capitano Pike, affrontando le ripercussioni del drammatico scontro con i Gorn, avvenuto alla fine della seconda stagione.
Tuttavia, nuovi mondi e civiltà li attendono, incluso un nuovo antagonista che metterà alla prova il coraggio e la determinazione dell’equipaggio.
Questa stagione promette un’emozionante evoluzione dell’universo di Star Trek, portando i personaggi in nuove avventure ed esplorando generi narrativi mai trattati prima nella saga, con storie che includono:
La serie vanta un cast di talento, tra cui Anson Mount nel ruolo del Capitano Pike, Rebecca Romijn, Ethan Peck, Jess Bush, Christina Chong, Celia Rose Gooding, Melissa Navia, Babs Olusanmokun e Martin Quinn.
Attori ospiti come Rhys Darby, Patton Oswalt, Cillian O’Sullivan, Melanie Scrofano e Carol Kane parteciperanno alla stagione, con Paul Wesley in apparizioni speciali.
La produzione di Star Trek: Strange New Worlds è gestita da CBS Studios, Secret Hideout e Roddenberry Entertainment, con Akiva Goldsman e Henry Alonso Myers come co-showrunner.
La produzione esecutiva include nomi di rilievo come Alex Kurtzman, Akiva Goldsman, Henry Alonso Myers, Aaron Baiers, Dana Horgan, Davy Perez e altri.
Star Trek: Strange New Worlds è disponibile in streaming su Paramount+ in Italia, Stati Uniti, Canada, Regno Unito, America Latina, Australia, Francia, Germania, Svizzera, Austria e Giappone.
Nei paesi nordici, nei Paesi Bassi, in Spagna, Portogallo e nell’Europa centrale e orientale, la serie può essere vista su SkyShowtime. La distribuzione internazionale è gestita da Paramount Global Content Distribution.