Paramount+ ha confermato l’ingresso di Sam Elliott, candidato all’Oscar® e vincitore dello Screen Actors Guild Award®, nel cast della seconda stagione della serie originale LANDMAN.
Creata da Taylor Sheridan e Christian Wallace, la produzione è attualmente in corso in Texas e promette di essere uno dei grandi titoli dello streaming nel 2025.
Riconosciuto per le sue interpretazioni memorabili, Sam Elliott ha brillato in 1883, anch’essa creata da Sheridan, dove ha conquistato lo Screen Actors Guild Award.
È stato nominato all’Oscar per il suo ruolo in A Star Is Born, e ha partecipato a classici come Il grande Lebowski, Tombstone e The Contender.
In TV, ha ricevuto il Critics Choice Award per Justified, oltre a partecipazioni in Parks & Recreation, Grace and Frankie e The Ranch.
Con il suo arrivo, il cast della seconda stagione di LANDMAN include ora:
LANDMAN è un drama ambientato nelle città petrolifere in espansione del Texas occidentale, e indaga l’impatto economico, ambientale e geopolitico dell’industria petrolifera.
La storia ruota attorno a operai, magnati miliardari e conflitti d’interesse che alimentano questa realtà.
La serie è ispirata al podcast di successo Boomtown, prodotto da Imperative Entertainment in collaborazione con Texas Monthly.
Con una narrazione coinvolgente, LANDMAN mostra come questa industria stia rimodellando il mondo moderno.
La produzione è guidata da nomi di primo piano:
La serie è prodotta da MTV Entertainment Studios, 101 Studios e Bosque Ranch Productions. La distribuzione globale è a cura di Paramount Global Content Distribution.
La prima stagione di LANDMAN è ancora disponibile in streaming esclusivamente su Paramount+, rafforzando il catalogo premium della piattaforma.
La serie fa parte dell’universo narrativo creato da Taylor Sheridan, che firma anche altri successi come:
Con l’aggiunta di Sam Elliott al cast, la seconda stagione di LANDMAN guadagna ancora più forza e prestigio.
La serie promette di offrire un drama di alta qualità, una narrazione attuale e personaggi intensi — tutto con la firma di Taylor Sheridan, uno dei più grandi nomi della televisione contemporanea.
Non perderti le novità di LANDMAN e segui i prossimi lanci su Paramount+.