In forma per l’estate? Naturalmente con NaturHouse!

naturL’estate è ormai alle porte e il primo pensiero va alla prova costume. Anche chi non ha necessità di perdere molti chili, vuole sicuramente mettersi in forma, iniziare a mangiare bene e ritrovare uno stile di vita sano. Dopo un inverno condotto in modo frenetico, correndo da una parte all’altra della città, dove spesso e volentieri non abbiamo prestato molta attenzione alla nostra alimentazione, far sparire le cattive abitudini ci sembra davvero impossibile.
Invece basta solo uno sforzo in più e ritrovare il nostro benessere fisico sembrerà veramente un gioco da ragazzi.

Quante volte avete detto: “Domani starò più attenta a cosa mangio…” per poi ritrovarvi con una fetta di pizza mangiata in piedi mentre correte da un appuntamento all’altro?! Le scuse per rimandare una dieta sono davvero all’ordine del giorno!
Ecco perché avete bisogno dell’aiuto di qualcuno che vi dia consigli ma anche supporto costante. NaturHouse fa al caso vostro!
Tutti abbiamo bisogno di imparare come nutrirci al meglio, per farlo NaturHouse vi viene incontro con una programma di educazione alimentare e alcune regole fondamentali per mangiare sano e stare bene.

Per ritrovare il vostro “Peso Benessere” potete quindi affidarvi a NaturHouse che con i suoi prodotti naturali, combinati con la giusta e corretta alimentazione, vi aiuterà a perdere i chili di troppo!

NaturHouse mette a disposizione dei consulenti per aiutarvi in questo percorso. Trovate intatti un professionista laureato in tutti gli oltre 400 negozi in Italia, per darvi suggerimenti e illustrare le proprietà dei prodotti NaturHouse che sono progettati da un Dipartimento Tecnico-Scientifico ed autorizzati dal Ministero della Salute Italiano.

Come funziona il metodo NaturHouse?

NaturHouse offre una linea esclusiva di prodotti di origine naturale combinati con un percorso di Educazione Alimentare guidato da un Consulente NaturHouse; un professionista laureato che illustra gratuitamente al Cliente le proprietà dei prodotti NaturHouse e le loro modalità d’impiego nel contesto di migliorate abitudini alimentari, per il raggiungimento del proprio “PesoBenessere”.
L’obiettivo di NaturHouse è fare riscoprire i benefici di condurre una vita più sana e il piacere di sentirsi meglio giorno dopo giorno, attraverso un corretto stile di vita ed una sana alimentazione, in modo che ognuno si trasformi nel “consulente di se stesso”, capace ogni giorno di coniugare il piacere della buona tavola e della convivialità con una sana e corretta alimentazione.
I prodotti NaturHouse vengono venduti in Italia esclusivamente presso i punti vendita monomarca NaturHouse, dove è possibile trovare una vasta scelta di prodotti capaci di rispondere efficacemente a tutte le esigenze del Cliente: Controllo del peso, Brucia grassi, Drenante, Gonfiore addominale, Depurante, Anticellulite e Circolazione, Fame nervosa, Transito Intestinale, Difese Immunitarie, Antiaging ed Energizzante, Menopausa e Antistress.
NaturHouse ha proprio una soluzione per ogni esigenza di benessere… ma anche noi dobbiamo fare la nostra parte! Come viene raccontato in questi simpatici sketch che illustrano, in chiave ironica, le scuse che utilizziamo ogni giorno per non cambiare le nostre abitudini.

Per esempio vi ricordate di quella famosa dieta che dovevate iniziare proprio quel lunedì?!

O di quando abbuffandovi incolpate lo stress cumulato al lavoro?!

O quando l’insonnia prende il sopravvento e passate una notte da incubo?

Per tutte le informazioni clicca qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento