lunedì 15 ottobre, 2018

Come dimagrire in una settimana con la dieta dell’ananas


Come dimagrire in una settimana con la dieta dell’ananas. Siete ancora in tempo per raggiungere il vostro obiettivo, ovvero quello di dimagrire abbastanza velocemente. Oggi vi parliamo di una dieta dell’ultim’ora che vi permetterà di depurarvi e di perdere peso restando in forma: stiamo parlando della dieta dell’ananas. Come dimagrire in una settimana con la […]


Come dimagrire in una settimana con la dieta dell'ananasCome dimagrire in una settimana con la dieta dell’ananas. Siete ancora in tempo per raggiungere il vostro obiettivo, ovvero quello di dimagrire abbastanza velocemente. Oggi vi parliamo di una dieta dell’ultim’ora che vi permetterà di depurarvi e di perdere peso restando in forma: stiamo parlando della dieta dell’ananas.

Come dimagrire in una settimana con la dieta dell’ananas

Vediamola insieme questa interessante dieta che contribuisce a depurarvi.

La dieta dell’ananas serve per depurarsi e per sgonfiarsi. Quindi maggiore tonicità del fisico e pancia meno gonfia. L’ananas possiede proprietà importanti: drenanti, anti-invecchiamento, digestive e anti-infiammatorie.

COME DIMAGRIRE VELOCEMENTE CON LA DIETA DELL’ANANAS DA FARE PER 4 GIORNI

Primo giorno

Colazione: 1 bicchiere di succo d’ananas senza zucchero, un frutto a scelta e una tazza di the
Spuntino di metà mattina: 1 bicchiere di succo d’ananas senza zucchero
Pranzo: 2 fette di ananas fresco, una fetta di pane, 50 g di ricotta di mucca
Merenda: 1 bicchiere di succo d’ananas senza zucchero + 1 mela
Cena: 2 fette di ananas fresco, 50 g di riso bollito condito con 1 cucchiaino d’olio extravergine d’oliva, 1 tisana di melissa, arancio e tiglio dolcificata con 1 cucchiaino di miele

Secondo giorno

Colazione: 1 bicchiere di succo d’ananas senza zucchero, una fetta di pane, 2 cucchiaini di marmellata, 125 g di yogurt,
Spuntino di metà di mattina: 1 frutto a scelta
Pranzo: 1 fetta di ananas fresco, 125 g di yogurt magro, 50 g di riso bollito, 2 cucchiaini d’olio extravergine d’oliva
Merenda: 1 bicchiere di succo d’ananas senza zucchero e una mela
Cena: minestra di verdure miste, 40 g di orzo perlato, 2 cucchiaini d’olio extravergine d’oliva, 2 fette di ananas fresco.

IL TERZO E QUARTO GIORNO BISOGNA RICOMINCIARE DA CAPO.

COME DIMAGRIRE VELOCEMENTE CON LA DIETA DEL MINESTRONE

Come dimagrire in una settimana con la dieta dell'ananas

La dieta del minestrone è un ottimo aiuto per perdere peso. Con dei piatti gustosi, tradizionali ed economici potrete perdee peso, fino a 4 kg in 7 giorni. Le minestre a base di verdure sono depurative e salutari a aiutano il corpo a liberarsi dalle tossine. La combinazione di minestroni e altre porzioni di verdure o piccole quantità di proteine aiuta a drenare il corpo e se siete più leggere il metabolismo è più veloce.

Colazione: appena sveglie un bicchiere d’acqua tiepida con mezzo limone spremuto + te’ verde o un caffe’ d’orzo + una fetta di pane integrale con confettura senza zucchero o 2 biscotti secchi o una brioche integrale (solo una alla settimana) + 1 frutto o uno yogurt magro o un uovo sodo (in questo caso se scegliete il pane senza marmellata) + 3 noci.

Spuntino: un frutto + un cucchiaio di semi di girasole

PRANZO: a scelta tra RISO INTEGRALE AL POMPELMO ROSA – lessare il riso 60 gr. condire con succo di pompelmo poco olio e sale, pepe e scorzette. PENNE AL RAGU’ DI VERDURE:  verdure miste per il ragu’ a scelta condito con olio e aromi, con 50 gr di pasta integrale. POLPETTE DI CECI E SPINACI:  frullare 100 gr di spinaci con 120 gr di ceci lessatie mezza cipolla. Aggiungere curry sale e pepe. Mescolare e formare delle palline, passarle nel pan grattato meglio se integrale. metter su un foglio di carta da forno e cuocere in forno a 200° per 20 minuti. SPAGHETTI ALLE ACCIUGHE: 60 gr di penne integrali condite con due o 3 acciughine e due foglie di basilico, olio e pepe. SPAGHETTI INTEGRALI CON PESCE : 60gr di pasta integrale con pesce tipo merluzzo, fatto cuocere in padella con poco olio limone e prezzemolo. POLENTA CON SPEZZATINO DI POLLO O TACCHINO: 150 gr. di tacchino o pollo a dadi rosolatelo con olio e mezza cipolla,aggiungere 120 gr di passato di pomodoro. Cuocere e servire con polenta integrale precotta, 60 gr. MINESTRONE CON PASTA PROTEICA: preparare un minestrone di verdure: verza,cavolfiore,cime di rapa,porro, cipolla, aggiungere acqua a filo. A cottura quasi finita aggiungere i fagioli e infine la pasta fino a cottura ultimata.

MERENDA: UN FRUTTO E 5 MANDORLE

CENA: a scelta tra MINESTRONE D’ORZO fatto con carote 50 gr,sedano 50 gr, cipolla,piselli 50gr, cavolfiore 50 gr,fagioli 50 gr, 30 gr di orzo , sale e pepe, coprire con l’acqua e far bollire. Aggiungere acqua se serve. MINESTRONE DI VERZA E CECI: 100 gr di verza, cipolla, 200 gr di patate, olio per rosolare. coprire con acqua bollente e far bollire. Aggiungere 120 gr di ceci lessati acqua e sale e altra acqua. MINESTRONE COL POLLO:  verdure miste 200gr, olio sale e pepe, coprire con acqua e cuocere. Quando è cotto unire il pollo a dadini già cotto in padella con olio e sale. MINESTRONE CON FAGIOLI BIANCHI: 200 gr di verza mezz cipolla, 100 gr di patate. olio e 120 gr di fagioli bianchi in scatola, sale pepe e acqua fai cuocere. MINESTRONE AI CARCIOFI: 2 carciofi puliti a tagliati con 100 gr di zucchine tagliate , una carota, cipolla e olio. 200 gr di patate e 120 gr di lenticchie lessate. Acqua e brodo far cuocere per 30 minuti, sale e pepe. MINESTRONE AL PESTO: broccoli,carote,porri,cipolla e patata 250gr in tutto. coprire con acqua e cuocere. quando è cotto unire un cucchiaio di pesto, sale e pepe. PIZZA DI PATATE: cuocere 250 gr di patate a vapore, schiacciare e distribuire su una teglia da pizza unta con un filo d’olio, schiaccia bene per formare il il fondo di una pizza, aggiungi pomodoro e mozzarella e inforna a 180° per 10 minuti.

via dimagrire magazine

Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle


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