Chi è Adriano Panzironi età dieta Life 120 e come dimagrire

Chi è Adriano Panzironi la dieta e vivere fino a 120 anni Life 120Chi è Adriano Panzironi età dieta Life 120 e come dimagrire. Si può vivere fino a 120 anni? Secondo Panzironi si, o almeno secondo la sua dieta. Personaggio televisivo discusso, Adriano Panzironi è sempre ospite nei salotti di Barbara D’Urso per parlare della sua dieta che fa vivere fino a 120 anni. Chi è Panzironi?

Chi è Adriano Panzironi la dieta e vivere fino a 120 anni mangiando bene

Adriano Panzironi porterà in studio “gli angeli di Panzironi”, coloro che si ritengono entusiasti della sua dieta: tutto questo il 22 settembre a Live non è la D’Urso. L’ideatore del programma alimentare che promette di vivere fino a 120 anni, affronterà il fuoco incrociato di chi sostiene che andrebbe fermato perché pericoloso.

SOMMARIO

1 – Chi è Adriano Panzironi vita privata età e lavoro
2 – Chi è Panzironi e la sua dieta
3 – Come scrivere a Adriano Panzironi

Ma chi è Adriano Panzironi?

Cambiare la medicina per sempre!” è il motto del giornalista pubblicista (non medico, non scienziato, non farmacista) Adriano Panzironi. Ma c’è chi lo critica fortemente. Su Wikipedia si legge:”Adriano Panzironi (Roma, 12 aprile 1972) è un giornalista italiano, noto per essere l’ideatore e il promotore di un regime alimentare, denominato Life 120, privo di validazione scientifica e già oggetto di procedimento da parte dell’AGCOM che ha irrogato una multa per avere diffuso “informazioni potenzialmente lesive della salute”. La domanda è: perchè questo soggetto è presente in ogni trasmissione?

Chi è Panzironi e Life 120 la dieta

Lo stile alimentare ideato da Panzironi esclude categoricamente dalla dieta i cibi contenenti carboidrati, come pasta, riso, mais, patate e legumi, includendo invece i grassi, sia vegetali sia soprattutto animali, quale fonte privilegiata di apporto energetico per l’organismo, oltre a grandi quantità di verdure e poca frutta. Panzironi sconsiglia anche il consumo eccessivo di latte e latticini poiché, a suo dire, possono far aumentare il rischio di patologie tumorali.

Egli afferma che il suo metodo a base di integratori alimentari, basati prevalentemente su spezie e vitamina C, può far vivere fino a 120 anni e far guarire, contro ogni evidenza scientifica, da ogni malattia incluso cancro, alzheimer e diabete. Il suo metodo ha un costo stimato annuo di 3000 euro.

Chi è Panzironi e come contattarlo e scrivergli

Per scrivere e contattare Panzironi potete andare sui suoi siti ufficiali. Oppure, se volete, potete collegarvi con la sua pagina Facebook e se volete diventare anche uno dei suoi angeli ovvero quello che credono nel suo regime alimentare.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010