Temptation Island Katia e Vittorio si sono lasciati o stanno insieme? Il mese dopo…

Temptation Island Katia e Vittorio si sono lasciati o stanno ancora insieme?Temptation Island Katia e Vittorio si sono lasciati o stanno insieme? Il mese dopo…Una delle coppie più interessanti di Temptation Island 2019 è quella formata da Katia e Vittorio. Come lasceranno Temptation Island Katia e Vittorio insieme o separati? Nella puntata di luendi 29 luglio sapremo com’è finita la loro storia d’amore e in quella del 30 luglio cosa è successo alla coppi dopo un mese dal programma.

Temptation Island Katia e Vittorio si sono lasciati o stanno ancora insieme?

Katia Fanelli e Vittorio Collina sono residenti a Rimini. L’uomo, nella sua clip di presentazione, ha fatto presente di voler partecipare al reality perchè, da tempo, ha capito che l’amore che Katia prova per lui è minore rispetto al suo.

La fidanzata, in risposta, ha dichiarato di sentirsi uno spirito libero (“Io faccio quello che mi fa stare bene, in primis a me stessa poi viene il resto“) ed ha sottolineato che, nella sua relazione, ha avuto sempre grosse libertà per l’atteggiamento accondiscendente di Vittorio. Sono fidanzati da due anni e mezzo.

Katia e Vittorio di Tempation si sono lasciati?

La Katia fotonica si è un po’ risentita nel vedere il fidanzato Vittorio divertirsi con una single al villaggio. Riuscirà a perdonarlo?

LEGGI ANCHE: KATIA SI E’ RIFATTA?

Restate con noi per sapere come si evolverà la storia tra Katia e Vittorio, se i due ragazzi usciranno insieme dal programma di Temptation o se invece decideranno di prendere strade diverse, magari con i single del villaggio.

Anticipazioni puntata del 29 luglio di Temptation gli ultimi falò

Le altre due coppie protagoniste Sabrina e Nicola e Katia e Vittorio si apprestano a vivere un weekend da sogno in compagnia del loro single preferito.
Riusciranno, nelle poche ore passate fuori dai villaggi, a fare chiarezza nel cuore e a prendere una decisione definitiva sulle loro storie d’amore? Al rientro, ad attenderli ci sarà il falò di confronto definitivo. Quale sarà l’epilogo del loro viaggio nei sentimenti? E soprattutto come risponderanno alla domanda cruciale di Filippo: “Decidete di uscire insieme o separati da Temptation Island?”

Ma… non è finita qui. Il racconto di “Temptation Island” avrà un ultimo appuntamento speciale martedì 30 luglio in prima serata su Canale 5 in cui ascolteremo le prime dichiarazioni inedite delle coppie su cosa è accaduto un mese dopo l’esperienza all’interno della trasmissione. Avranno confermato la scelta presa al falò o saranno tornate sui loro passi?

Katia e Vittorio si sono lasciati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010