lunedì 14 novembre, 2011

Rochas collezione primavera estate 2012


Parlare di primavera adesso a solo un mese e mezzo al Natale potrebbe sembrare prematuro ma ciò di cui vi parliamo oggi è sicuramente da vedere, gustare prima con gli occhi e poi con il corpo, quando arriverà il momento di indossare il trend ! La precollezione Spring 2012 disegnata da Marco Zanini per Rochas […]



Parlare di primavera adesso a solo un mese e mezzo al Natale potrebbe sembrare prematuro ma ciò di cui vi parliamo oggi è sicuramente da vedere, gustare prima con gli occhi e poi con il corpo, quando arriverà il momento di indossare il trend ! La precollezione Spring 2012 disegnata da Marco Zanini per Rochas ci ha davvero conquistate.
Decisamente  romantica, girly, naif, leggera e sognante: questa è la collezione Rochas per la primavera estate 2012. Nelle proposte Rochas troviamo abiti in taffetà, gonne multistrato in spumosi chiffon, giacchine sartoriali e preziosa maglieria in lana merino. Le nuance? Pastello forever. Per una donna sempre chic. Nei negozi a partire da dicembre 2011.


Articoli correlati


Moda donna il trench va di moda? Ecco le ultime tendenze
Moda Donna
Giulia De Lellis e l’intimo a Uomini e donne speciale la scelta ecco come indossarlo
Intimo donna, Moda Donna
Moda donna primavera estate 2019 ecco la collezione Iconic Bag
Moda Donna
Fashion show di Jenny Monteiro per la collezione “HARMONICA” AI 19-20
Moda Donna
Jeans strappati lo stile della donna per la primavera 2019
Moda Donna
Tempest la collezione Burberry autunno inverno 2019
Moda Donna