lunedì 14 novembre, 2011

Rochas collezione primavera estate 2012


Parlare di primavera adesso a solo un mese e mezzo al Natale potrebbe sembrare prematuro ma ciò di cui vi parliamo oggi è sicuramente da vedere, gustare prima con gli occhi e poi con il corpo, quando arriverà il momento di indossare il trend ! La precollezione Spring 2012 disegnata da Marco Zanini per Rochas […]



Parlare di primavera adesso a solo un mese e mezzo al Natale potrebbe sembrare prematuro ma ciò di cui vi parliamo oggi è sicuramente da vedere, gustare prima con gli occhi e poi con il corpo, quando arriverà il momento di indossare il trend ! La precollezione Spring 2012 disegnata da Marco Zanini per Rochas ci ha davvero conquistate.
Decisamente  romantica, girly, naif, leggera e sognante: questa è la collezione Rochas per la primavera estate 2012. Nelle proposte Rochas troviamo abiti in taffetà, gonne multistrato in spumosi chiffon, giacchine sartoriali e preziosa maglieria in lana merino. Le nuance? Pastello forever. Per una donna sempre chic. Nei negozi a partire da dicembre 2011.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Come e dove comprare abiti e vestiti firmati a poco prezzo o prezzo outlet
Moda Donna
La moda è passione ecco l’abito Foxy
Moda Donna
Emma Roberts stilosa per le strade di New York
Moda Donna
Barbara D’Urso a Domenica Live il look e abito western che fa tendenza
Moda Donna
Cosa indossare il giorno di Natale? I look ideali per pranzi in famiglia, al ristorante o in vacanza
Moda Donna, Speciale Natale
Lo stile di Lady Diana rivive nella tendenza moda donna autunno inverno 18-19
Moda Donna