lunedì 31 ottobre, 2011

Primark e le proposte per il prossimo Natale


Poco a poco appaiono nel mondo del fashion le varie proposte dei brand per il Natale. Dopo avervi mostrato le proposte di Mango, ora è il turno di Primark , il brand inglese amatissimo da chi vuole essere alla moda, ma con costi non eccessivi. Il brand rimane fedele al suo stile e ai suoi […]



Poco a poco appaiono nel mondo del fashion le varie proposte dei brand per il Natale. Dopo avervi mostrato le proposte di Mango, ora è il turno di Primark , il brand inglese amatissimo da chi vuole essere alla moda, ma con costi non eccessivi. Il brand rimane fedele al suo stile e ai suoi tatti d’identità: disegni ispirati alle ultime tendenze con prezzi abbordali.

Se quello che cercate è un modello di abiti per le feste a buon prezzo, qua avete una buona selezione per eleggere i tuoi prossimi look. Il colore dorato e i brillantini continueranno ad essere le tendenze protagoniste del prossimo Naatale. Dai vestiti lunghi per le occasioni più speciali ai minivestiti. Primark ama i colori pallidi per la festa e la gamma cromatica di questi modelli va dal nude al rosa. Non possiamo dimenticarci del nero, colore imprescindibile del nostro armadio e Primark lo affianca al bianco, un binomio eccellente.


Articoli correlati


Moda donna etno chic per l’estate 2019
Moda Donna
Moda donna il trench va di moda? Ecco le ultime tendenze
Moda Donna
Giulia De Lellis e l’intimo a Uomini e donne speciale la scelta ecco come indossarlo
Intimo donna, Moda Donna
Moda donna primavera estate 2019 ecco la collezione Iconic Bag
Moda Donna
Fashion show di Jenny Monteiro per la collezione “HARMONICA” AI 19-20
Moda Donna
Jeans strappati lo stile della donna per la primavera 2019
Moda Donna