lunedì 31 ottobre, 2011

Primark e le proposte per il prossimo Natale


Poco a poco appaiono nel mondo del fashion le varie proposte dei brand per il Natale. Dopo avervi mostrato le proposte di Mango, ora è il turno di Primark , il brand inglese amatissimo da chi vuole essere alla moda, ma con costi non eccessivi. Il brand rimane fedele al suo stile e ai suoi […]



Poco a poco appaiono nel mondo del fashion le varie proposte dei brand per il Natale. Dopo avervi mostrato le proposte di Mango, ora è il turno di Primark , il brand inglese amatissimo da chi vuole essere alla moda, ma con costi non eccessivi. Il brand rimane fedele al suo stile e ai suoi tatti d’identità: disegni ispirati alle ultime tendenze con prezzi abbordali.

Se quello che cercate è un modello di abiti per le feste a buon prezzo, qua avete una buona selezione per eleggere i tuoi prossimi look. Il colore dorato e i brillantini continueranno ad essere le tendenze protagoniste del prossimo Naatale. Dai vestiti lunghi per le occasioni più speciali ai minivestiti. Primark ama i colori pallidi per la festa e la gamma cromatica di questi modelli va dal nude al rosa. Non possiamo dimenticarci del nero, colore imprescindibile del nostro armadio e Primark lo affianca al bianco, un binomio eccellente.


Articoli correlati


Come e dove comprare abiti e vestiti firmati a poco prezzo o prezzo outlet
Moda Donna
La moda è passione ecco l’abito Foxy
Moda Donna
Emma Roberts stilosa per le strade di New York
Moda Donna
Barbara D’Urso a Domenica Live il look e abito western che fa tendenza
Moda Donna
Cosa indossare il giorno di Natale? I look ideali per pranzi in famiglia, al ristorante o in vacanza
Moda Donna, Speciale Natale
Lo stile di Lady Diana rivive nella tendenza moda donna autunno inverno 18-19
Moda Donna