Odd Molly, la festa dei primi 10 anni alla Stockholm Fashion Week

Odd Molly, il marchio svedese dall’inconfondibile stile folk-cosmopolita, ha scelto le passerelle della Stockholm Fashion Week per festeggiare l’anniversario dei suoi primi 10 anni con una sfilata-evento per la presentazione della collezione Fall/Winter 2012-13.


Con la collaborazione eccezionale dello stylist Jonas Hallberg, direttamente da Hollywood, e la partecipazione di top-model svedesi come Caroline Winberg e Klara Wester, Odd Molly ha celebrato con un fashion show indimenticabile quell’universo di suggestioni tratte da ogni parte del mondo che negli anni hanno reso celebre il marchio.

Odd Molly è, infatti, un brand che viaggia attraverso il mondo, costantemente alla ricerca di ispirazioni da tutto ciò che lo circonda per poi reinventarle in capi alla moda per donne di tutte le età, perfetti per qualsiasi ora del giorno, adatti in ogni luogo del mondo.

Questa collezione è stata ispirata dalle popolazioni native delle Ande (Perù, Bolivia), dagli indiani Maya, dal Messico e dalla Cina. I colori sono etnici e accesi, come rossi sanguigni, bianchi peruviani (con tocchi di cognac), indaco preferibilmente accostato al bianco, toni del nero e colori polverosi, come il cipria.

“La donna che sceglie Odd Molly è uno spirito libero e veste seguendo il proprio mood, mixato ovviamente al nostro ‘Sunday morning feeling’. È proprio questo mix che la intriga”, ha affermato Karin Jimfelt-Ghatan, designer del brand.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4382 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento