martedì 29 novembre, 2011

I Wear Luisa & Victoria t-shirt ironiche e pungenti


Chi sono Luisa e Victoria? Se ancora non le conoscete ve le presentiamo noi di Leichic. Victoria è una fashion victim, viziata, snob e costantemente insoddisfatta, come la paggior parte di donne e ragazze dei giorni nostri, non si separa mai dalla sua borsa, con cui vive i momenti più importanti della sua vita, confrontandosi […]



Chi sono Luisa e Victoria? Se ancora non le conoscete ve le presentiamo noi di Leichic. Victoria è una fashion victim, viziata, snob e costantemente insoddisfatta, come la paggior parte di donne e ragazze dei giorni nostri, non si separa mai dalla sua borsa, con cui vive i momenti più importanti della sua vita, confrontandosi e ragionando con lei su tutto ciò che le succede. Luisa è una borsa dall’elevatissimo bagaglio culturale, appassionata di arte e molto saggia, che si trova alle dure prese con una teenager tutto pepe. Ma oltre a tutto questo, Luisa e Victoria sono le protagoniste delle divertentissime t shirt ideate da And Bratti, ironiche e pungenti nascono nella città culto per le amanti del Fashion Lifestyle, Milano Marittima, e prendono spunto dalla società in continuo movimento e dalla ragazze che popolano le vie cool del centro città.

Casual, con uno stile grintoso e ben definito, vestono morbido e non troppo corto ma soprattutto vanno bene con tutto, un paio di jeans, gli shorts e perché no, anche per sdrammatizzare una gonna un pò troppo seriosa. Luisa e Victoria danno voce a quei pensieri che forse, nella realtà, si confidano solo alla proprio inseparabile borsa. Le t shirt Luisa & Victoria sono acquistabili direttamente on line sul sito del marchio al prezzo di 29.00 euro, dove potrete scegliere tra varie stampe e slogan.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Sfilata Alberta Ferretti, Emporio Armani e Moschino in streaming settembre 2018
Moda Donna
Calendario sfilate Milano moda donna settembre 2018 da Etro a Moschino
Moda Donna
Havaianas debutta alla New York Fashion Week con la calzatura IT
Moda Donna
Giulia De Lellis a Venezia con lo stesso abito di Chiara Biasi alle nozze dei Ferragnez
Moda Donna
Naomi Watts look al festival di Venezia l’abito indossato
Attualità, Moda Donna
Moda donna, la collezione “Pre-fall” di Bershka
Moda Donna


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping