Fendi e Inglesina: una collaborazione all’insegna del made in Italy


Fendi e Inglesina
hanno deciso di dare il via ad una partnership per il lancio di una linea di accessori dedicati alla prima infanzia, frutto della fusione tra il design della celebre casa di moda romana ed il know-how del famoso brand leader nel settore della puericultura. Un accordo sinergico tra due importanti realtà del made in Italy, che seppur provenienti da mondi molto diversi sono legate a doppio filo da una forte tradizione imprenditoriale e da una profonda condivisione di valori quali eleganza, alta qualità e innovazione.

La nuova linea di prodotti Fendi-Inglesina comprende: il passeggino, pratico e maneggevole; la carrozzina, prodotto storico della casa vicentina reinterpretato dallo stile Fendi ed infine il marsupio, accessorio fashion per assaporare il piacere delle prime uscite insieme, garantendo al bimbo calore e sicurezza. La palette di colori affianca le raffinate tonalità del panna a quelle del mogano e del blu. Il tutto impreziosito da elementi iconici della maison, da sempre emblema di classe e stile.

La liason con Inglesina prosegue la strada intrapresa da Fendi nella scelta di partner italiani di eccellenza, come già è avvenuto con Simonetta, alla quale sono state affidate le linee di abbigliamento bimbo della maison, che curerà la distribuzione dei prodotti a marchio Fendi-Inglesina presso selezionati e prestigiosi punti vendita di tutto il mondo.

Un connubio tra tre aziende simbolo del Made in Italy, sinonimo di eccellenza e di affidabilità, espressione di una perfetta sintesi tra tradizione, artigianalità ed esclusività.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento