lunedì 16 gennaio, 2012

Emma Stone e Angelina Jolie ai Golden Globe Awards


Emma Stone e Angelina Jolie per l’evento di ieri dei Golden Globe Awards hanno scelto due look divini. Emma Stone vestiva Lanvin: un abito viola e fucsia con un’aquila. Un vestito da sirena in tulle con inserti lampone e spalle ricamate. L’abito era accessoriato da un’aquila in cristallo sulla cintura di pelle. Ha scelto un […]



Emma Stone e Angelina Jolie
per l’evento di ieri dei Golden Globe Awards hanno scelto due look divini. Emma Stone vestiva Lanvin: un abito viola e fucsia con un’aquila. Un vestito da sirena in tulle con inserti lampone e spalle ricamate. L’abito era accessoriato da un’aquila in cristallo sulla cintura di pelle.

Ha scelto un paio di sandali con tacco tempestato da cristalli e orecchini in cristallo, gli “Opanca” di Lanvin. Sembra un incontro tra la moda Harley-Davidson e quella di Afrodite.

Angelina Jolie indossava un abito di Atelier Versace: un abito bianco monospalla con un dettaglio rosso e spacco sulla gamba. Le scarpe erano bianche di Versace e indossava una clutch rossa di Christian Louboutin. Una pettinatira semplice e labbra rosse completavano il suo look.


Articoli correlati


Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip
Donna Vip
Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip
Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip
Paola Di Benedetto rifatta e sincera e parla di Francesco Monte
Donna Vip