Dimensione danza reinterpreta la felpa Flashdance per la Vogue Fashion’s Night Out


In occasione della Vogue Fashion’s Night Out anche Dimensione Danza, marchio easy to wear per la città, lo sport e il tempo libero, reinterpreta uno dei capi icona che lo hanno reso celebre in tutto il mondo: la felpa con taglio asimmetrico d’ispirazione “Flashdance”. Caratterizzata da un nuovo gioco di scritte trompe l’oeil che animano il maxi logo, la felpa Dimensione Danza evoca il fascino dei mitici anni ‘80, in cui una giovanissima Alex Owen, protagonista del film, sfoggiava mise
metropolitane ed accattivanti facendo sognare gli aspiranti ballerini di tutto il mondo.
Realizzata nella nuance bianco latte e in soli 100 pezzi in esclusiva per la serata, la felpa “Flashdance” sarà in vendita presso lo storico flagship store Dimensione Danza di Corso Europa, 2 al prezzo speciale di 30 euro. A movimentare la VFNO firmata Dimensione Danza una special guest d’eccezione: Miss DJ Paulette alias Paola Simeone, testimonal dei cataloghi Dimensione Danza autunno-inverno 2011/12 che allieterà tutti i fans del brand con una play list d’avanguardia.

Special thanks to Grand Marnier, sponsor della serata, che offrirà a tutti gli ospiti il nuovissimo cocktail Grand’O di Grand Marnier, a base di cognac e succo d’arancia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento