mercoledì 16 novembre, 2011

Benetton e il bacio tra il Papa e l’Imam de Il Cairo


Benetton dà il via alle sue campagne pubblicitarie choc e oggi a Roma e Milano ne presenta una tutta nuova. Nella Capitale, poco dopo le 8 di questa mattina, è stato srotolato su Ponte dell’Angelo, a pochi passi dal Vaticano, un manifesto con l’immagine del Papa che si bacia con l’Imam de Il Cairo. Sicuramente […]



Benetton
dà il via alle sue campagne pubblicitarie choc e oggi a Roma e Milano ne presenta una tutta nuova. Nella Capitale, poco dopo le 8 di questa mattina, è stato srotolato su Ponte dell’Angelo, a pochi passi dal Vaticano, un manifesto con l’immagine del Papa che si bacia con l’Imam de Il Cairo.

Sicuramente il primo obiettivo è quello di far parlare del brand e sicuramente questo avverrà visto che Benetton ha scelto la capitale, la Borsa e Piazza Duomo a Milano dove però protagonisti del bacio sono il presidente americano Barack Obama e il suo omologo cinese Hu Jintao. La nuova campagna ‘politically uncorret’ segue un nuovo stile di pubblicità che verrà presentato oggi alla stampa internazionale a Parigi.


Articoli correlati


Come e dove comprare abiti e vestiti firmati a poco prezzo o prezzo outlet
Moda Donna
La moda è passione ecco l’abito Foxy
Moda Donna
Emma Roberts stilosa per le strade di New York
Moda Donna
Barbara D’Urso a Domenica Live il look e abito western che fa tendenza
Moda Donna
Cosa indossare il giorno di Natale? I look ideali per pranzi in famiglia, al ristorante o in vacanza
Moda Donna, Speciale Natale
Lo stile di Lady Diana rivive nella tendenza moda donna autunno inverno 18-19
Moda Donna