mercoledì 16 novembre, 2011

Benetton e il bacio tra il Papa e l’Imam de Il Cairo


Benetton dà il via alle sue campagne pubblicitarie choc e oggi a Roma e Milano ne presenta una tutta nuova. Nella Capitale, poco dopo le 8 di questa mattina, è stato srotolato su Ponte dell’Angelo, a pochi passi dal Vaticano, un manifesto con l’immagine del Papa che si bacia con l’Imam de Il Cairo. Sicuramente […]



Benetton
dà il via alle sue campagne pubblicitarie choc e oggi a Roma e Milano ne presenta una tutta nuova. Nella Capitale, poco dopo le 8 di questa mattina, è stato srotolato su Ponte dell’Angelo, a pochi passi dal Vaticano, un manifesto con l’immagine del Papa che si bacia con l’Imam de Il Cairo.

Sicuramente il primo obiettivo è quello di far parlare del brand e sicuramente questo avverrà visto che Benetton ha scelto la capitale, la Borsa e Piazza Duomo a Milano dove però protagonisti del bacio sono il presidente americano Barack Obama e il suo omologo cinese Hu Jintao. La nuova campagna ‘politically uncorret’ segue un nuovo stile di pubblicità che verrà presentato oggi alla stampa internazionale a Parigi.


Articoli correlati


Moda donna etno chic per l’estate 2019
Moda Donna
Moda donna il trench va di moda? Ecco le ultime tendenze
Moda Donna
Giulia De Lellis e l’intimo a Uomini e donne speciale la scelta ecco come indossarlo
Intimo donna, Moda Donna
Moda donna primavera estate 2019 ecco la collezione Iconic Bag
Moda Donna
Fashion show di Jenny Monteiro per la collezione “HARMONICA” AI 19-20
Moda Donna
Jeans strappati lo stile della donna per la primavera 2019
Moda Donna