Un modo davvero insolito per scoprire di avere il cancro. E’ successo a Lele Mora che durante un’intervista gli è stato comunicato di avere un tumore. Ecco come sono andate le cose.
In sostanza Lele Mora ha scoperto di avere un cancro durante un’intervista che stava rilasciando al quotidiano Libero. La diagnosi gli è stata comunicata telefonicamente proprio durante l’intervista: l’agente è affetto da un cancro maligno situato tra polmoni e reni. Un duro colpo per l’agente (attualmente anche di Marco Carta) che, forse, aveva già avuto in precedenza delle avvisaglie.
Lele Mora è rimasto basito di fronte a questa comunicazione ma subito dopo ha cercato di prendere in mano la situazione e ha commentato:” Adesso farò quel che c’è da fare. Ma non avrei voluto dare questo nuovo dispiacere ai miei figli, non se lo meritano.”
Insomma una vita difficile, ultimamente, per Lele Mora che dopo i lussiosi momenti di gioia e benessere di tanti anni fa, Mora si è fatto anni di carcere e oggi scopre pure di avere un cancro maligno.
“Conobbi Rocco Casalino negli studi di Mediaset, aveva da poco partecipato al Grande Fratello, mi accorsi che il tipo aveva delle potenzialità, non era un idiota. Infatti, eccolo lì. Non ha un ruolo da poco e so che Conte lo stima molto e per promuovere la propria immagine si affida a Rocco, il quale di comunicazione se ne intende.”